Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
Con il valore odierno di ISP e gli ultimi scambi di ieri a 106 quell'ask su XS2088364711 non é troppo basso?
personalmente ritengo il certf molto "allettante" ma molto rischioso.... non è così regalato come sembra..... è uno ZC con barriera 70% con scadenza 3 anni..... certo le possibili le autocall lo rendono allettante... ma stiamo parlando di eventi non prima di 12 mesi..
 

NoWay

It's time to play the game
A febbraio la lettura finale dell' indice Markit PMI servizi dell' Eurozona si e' attestata a 55,5 punti, leggermente al di sotto del consensus e della rilevazione preliminare (entrambi a 55,8 punti).
Il Pmi composito si e' fissato anch’esso a 55,5 punti, di poco inferiore al consensus e alla rilevazione preliminare (entrambi a 55,8 punti).
I due indicatori erano rispettivamente pari a 51,1 e 52,3 punti a gennaio.
 

NoWay

It's time to play the game
L'istituto di credito francese Societe Generale ha detto che la sua esposizione in Russia ammonta a 18,6 miliardi di euro, e che riuscirebbe a gestire la situazione anche qualora fosse spogliata del suo business nel Paese.
"Il gruppo ha una riserva più che sufficiente per assorbire le conseguenze di un potenziale scenario estremo, nel quale verrebbe privato dei diritti di proprietà sulle sue attività bancarie in Russia", ha affermato la banca.
La banca francese ha detto che l'esposizione della sua divisione SG Russia ammonta a 15,4 miliardi di euro all'interno del Paese e a 3,2 miliardi di euro all'estero.
La banca "continua a monitorare da vicino la situazione in Ucraina e Russia", ha affermato.
"Societe Generale rispetta rigorosamente la legislazione in vigore e applica diligentemente tutte le misure necessarie per osservare rigorosamente le sanzioni internazionali", ha aggiunto.
Le azioni di Societe General, una delle banche europee più attive in Russia, sono calate nettamente dopo che la guerra in Ucraina ha innescato massicce sanzioni internazionali.


Che gran casino...
 

NoWay

It's time to play the game
Una soluzione alla situazione in Ucraina verrà trovata. Lo ha detto il ministro degli esteri Serghei Lavrov secondo quanto riportano le agenzie Tass e Interfax. Lavrov ha confermato anche che i colloqui tra rappresentanti di Russia e Ucraina si svolgeranno oggi. "Siamo pronti al dialogo", ha detto in una conferenza stampa. "Sono sicuro che l'isteria diminuirà e che l'Occidente supererà la sua frenesia", avrebbe aggiunto.
 

CarloConti

Forumer storico
D'accordo sul meccanismo delle differenze. Però da quello che ho letto per i certificati tali differenze vanno a modificare non il valore spot del sottostante ma lo strike (e quindi anche le barriere intermedie sulle cedole).
da come ho capito, no, si ricalcola/modifica lo spot rilevato a mercato del sottostante di volta in volta e verrà confrontato con le barriere, gli strike e i trigger che rimangono invariati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto