Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Anche su Unicredit pare che il gap creatosi stamattina, possa essere considerato di fuga. La conferma de volumi c'è e le due candele precedenti sono una ulteriore conferma.
La trend line rompe un po' , ma l incognita fed penso sia più determinante. @valgri cosa ne pensi ??
Ciao, come ben saprai per confermare la rottura l'ideale sarebbe un bel pull back sulla trend che ora fa da supporto, quindi è ancora presto per capire se il movimento è stato solo temporaneo e nervoso o pian piano il trend puo' invertire ...
 

trip18

Forumer attivo
Ciao, come ben saprai per confermare la rottura l'ideale sarebbe un bel pull back sulla trend che ora fa da supporto, quindi è ancora presto per capire se il movimento è stato solo temporaneo e nervoso o pian piano il trend puo' invertire ...
Ok... perchè tu usi il tf giornaliero... io quando ero giovane, usavo il 4h e mi viene da ragionare sempre sul quel tf. Ma oramai è tanto che non faccio più nulla.
 

NoWay

It's time to play the game
XS2149720265. Classico esempio di quello che dico sempre. Oggi (giorno di rilevazione) il MM in BO è sempre stato bassissimo sotto i 900 e io poco sopra di lui. Non è andata, ma in caso di scarico sarebbe stato Natale in anticipo...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ok... perchè tu usi il tf giornaliero... io quando ero giovane, usavo il 4h e mi viene da ragionare sempre sul quel tf. Ma oramai è tanto che non faccio più nulla.
Secondo me ,Piu' riduci il tf è piu' il tempo di affidabilità del segnale è breve . sul 4 ore la trend è già rotta sul giornaliero ancora no e visto anche il gap up che gioca a sfavore il giornaliero essendo piu' conservativo in questo caso è piu' utile..
 

Cleto64

Forumer attivo
a me piace, da dei buoni spunti e non ha molta ipocrisia.
va fatta un po la tara su alcune affermazioni :D:D:D

700 euro di abbonamento buttati nel cesso . Grandi seghe sul balcone per Saipem ma i -100mila su autogril l avra detto si e no due volte . Per stessa ammissione loro i tutor ci stanno per tradurre in italiano fluente i concetti che proprio di suo non riesce a spiegare . Dioi ci scampi quei poveretti che avranno speso soldi per l adc su saipem e relativi webinar . Personalmente non ho sentito tante trombette suonare se non le sue ma tant'è . Morale della favola faccio meno danni se i certificati gli scelgo da me (il che è tutto dire)
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
700 euro di abbonamento buttati nel cesso . Grandi seghe sul balcone per Saipem ma i -100mila su autogril l avra detto si e no due volte . Per stessa ammissione loro i tutor ci stanno per tradurre in italiano fluente i concetti che proprio di suo non riesce a spiegare . Dioi ci scampi quei poveretti che avranno speso soldi per l adc su saipem e relativi webinar . Personalmente non ho sentito tante trombette suonare se non le sue ma tant'è . Morale della favola faccio meno danni se i certificati gli scelgo da me (il che è tutto dire)
Sempre fare con la propria testa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto