Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche su Unicredit pare che il gap creatosi stamattina, possa essere considerato di fuga. La conferma de volumi c'è e le due candele precedenti sono una ulteriore conferma.
La trend line rompe un po' , ma l incognita fed penso sia più determinante. @valgri cosa ne pensi ??
Ciao, come ben saprai per confermare la rottura l'ideale sarebbe un bel pull back sulla trend che ora fa da supporto, quindi è ancora presto per capire se il movimento è stato solo temporaneo e nervoso o pian piano il trend puo' invertire ...

Ciao, come ben saprai per confermare la rottura l'ideale sarebbe un bel pull back sulla trend che ora fa da supporto, quindi è ancora presto per capire se il movimento è stato solo temporaneo e nervoso o pian piano il trend puo' invertire ...
Ok... perchè tu usi il tf giornaliero... io quando ero giovane, usavo il 4h e mi viene da ragionare sempre sul quel tf. Ma oramai è tanto che non faccio più nulla.

XS2149720265. Classico esempio di quello che dico sempre. Oggi (giorno di rilevazione) il MM in BO è sempre stato bassissimo sotto i 900 e io poco sopra di lui. Non è andata, ma in caso di scarico sarebbe stato Natale in anticipo...

Ok... perchè tu usi il tf giornaliero... io quando ero giovane, usavo il 4h e mi viene da ragionare sempre sul quel tf. Ma oramai è tanto che non faccio più nulla.
Secondo me ,Piu' riduci il tf è piu' il tempo di affidabilità del segnale è breve . sul 4 ore la trend è già rotta sul giornaliero ancora no e visto anche il gap up che gioca a sfavore il giornaliero essendo piu' conservativo in questo caso è piu' utile..

a me piace, da dei buoni spunti e non ha molta ipocrisia.
va fatta un po la tara su alcune affermazioni :D:D:D

700 euro di abbonamento buttati nel cesso . Grandi seghe sul balcone per Saipem ma i -100mila su autogril l avra detto si e no due volte . Per stessa ammissione loro i tutor ci stanno per tradurre in italiano fluente i concetti che proprio di suo non riesce a spiegare . Dioi ci scampi quei poveretti che avranno speso soldi per l adc su saipem e relativi webinar . Personalmente non ho sentito tante trombette suonare se non le sue ma tant'è . Morale della favola faccio meno danni se i certificati gli scelgo da me (il che è tutto dire)

700 euro di abbonamento buttati nel cesso . Grandi seghe sul balcone per Saipem ma i -100mila su autogril l avra detto si e no due volte . Per stessa ammissione loro i tutor ci stanno per tradurre in italiano fluente i concetti che proprio di suo non riesce a spiegare . Dioi ci scampi quei poveretti che avranno speso soldi per l adc su saipem e relativi webinar . Personalmente non ho sentito tante trombette suonare se non le sue ma tant'è . Morale della favola faccio meno danni se i certificati gli scelgo da me (il che è tutto dire)
Sempre fare con la propria testa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto