Certificati di investimento - Cap. 5 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Forse putin ha concesso la tregua perché l'offensiva incontra difficoltà? perché le sanzioni cominciano a mordere? perché anche i suoi fedeli non sembran più così fedeli? Speriamo.
Veramente su SKY l'hanno contata in altro modo: le sanzioni colpiranno ( in un futuro futuro) mentre per intanto le due banche principali non sono colpite dal blocco per consentire il pagamento di gas e petrolio. Più crescono i prezzi di questi ultimi più la Russia incassa.....
 

NoWay

It's time to play the game
Veramente su SKY l'hanno contata in altro modo: le sanzioni colpiranno ( in un futuro futuro) mentre per intanto le due banche principali non sono colpite dal blocco per consentire il pagamento di gas e petrolio. Più crescono i prezzi di questi ultimi più la Russia incassa.....

Bisognerebbe chiedere a quei poveri diavoli che stanno ore in coda ai bancomat sperando di tirar giù qualche rublo che vale il 30% in meno di settimana scorsa...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Comunque sulla vicenda Telecom c'è qualcosa che non mi torna.
Se adesso quota 0,29, scontando il fallimento dell'Opa, e il prezzo proposto per l'Opa era 0,5, questa differenza abissale da cosa è data?
Dall'aumento di capitale per pagare gli 8bln di loss
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
La notizia ha generato un entusiasmo incontenibile sui mercati... :wall:
Anche se si dovesse arrivare ad un accordo di massima per il cessate il fuoco duraturo, sono pessimista sul fatto che i mercati festeggeranno come ci aspettiamo: la situazione a livello economico-finanziario tra Russia e occidente si è talmente deteriorata che credo ci vorranno anni per riparare a danni economici fatti reciprocamente in questi pochi giorni... Sarà necessario ritrovare un nuovo equilibrio anche sul piano economico IMHO
 

NoWay

It's time to play the game
Anche se si dovesse arrivare ad un accordo di massima per il cessate il fuoco duraturo, sono pessimista sul fatto che i mercati festeggeranno come ci aspettiamo: la situazione a livello economico-finanziario tra Russia e occidente si è talmente deteriorata che credo ci vorranno anni per riparare a danni economici fatti reciprocamente in questi pochi giorni... Sarà necessario ritrovare un nuovo equilibrio anche sul piano economico IMHO

Assolutamente d'accordo con te. Le conseguenze si sentiranno a lungo...
 

giancarlo22

Forumer storico
Assolutamente d'accordo con te. Le conseguenze si sentiranno a lungo...

Io ho sentito che la 'tregua' è soltanto finalizzata al soccorso umanitario per favorire le fuoriuscite dei feriti. Non ci sono mutamenti sostanziali se non il fatto che la Russia sta aumentando il controllo sul paese, concentrandosi su tutte e regioni a destra del fiume Dniepr, che potrebbe essere il nuovo confine politico dell'Ucraina (ridotta ertanto a circa la metà rispetto a prima. NOn comprendo la posizione Ucraina nel non chiedere subito una mediazione internazionale. Man mano che l'offensiva conquista nuova terra tanto più le richieste russe aumentano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto