Certificati di investimento - Cap. 5 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Colloqui Putin-Erdogan riguarderanno accordo grano in Ucraina - Putin
Oggi 13:37 - RSF
2 agosto (Reuters) - Il Cremlino ha reso noto che i colloqui previsti per venerdì tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan riguarderanno, tra l'altro, l'accordo mediato dalla Turchia per sbloccare le esportazioni di grano ucraino dal Mar Nero.

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha detto ai giornalisti in una telefonata che i colloqui riguarderanno l'efficacia dell'accordo, che deve essere rinnovato dopo 120 giorni.
 

leon3037

Forumer storico
rimane assurdo prezzo di it0006750688 mah io comprato ancora a 474

osservando l'analisi di scenario a scadenza sembra davvero un'occasione imperdibile e molto probabilmente cosi si rivelerà nel 2027. Tuttavia:

1) ha staccato 320 euro di maxi premio. E si va quindi a 680 euro
2) Enel perde il 20%, che si calcolano sui 1000. Ammesso che non la legga linearmente ma con delta 70% , sono 140 euro. E si va a 540 euro
3) E' un dividend adjusted con scadenza a 5 anni.
4) Il KID lo avete aperto?

In maniera assolutamente semplicistica era per dire che non ha nulla di assurdo questo prezzo. Poi che possa sembrarlo è un altro conto.
 

Alexreferee11

Forumer storico
osservando l'analisi di scenario a scadenza sembra davvero un'occasione imperdibile e molto probabilmente cosi si rivelerà nel 2027. Tuttavia:

1) ha staccato 320 euro di maxi premio. E si va quindi a 680 euro
2) Enel perde il 20%, che si calcolano sui 1000. Ammesso che non la legga linearmente ma con delta 70% , sono 140 euro. E si va a 540 euro
3) E' un dividend adjusted con scadenza a 5 anni.
4) Il KID lo avete aperto?

In maniera assolutamente semplicistica era per dire che non ha nulla di assurdo questo prezzo. Poi che possa sembrarlo è un altro conto.
Pierpaolo, io ieri l ho preso e segnalato solo e soltanto perchè venerdì è stato scambiato a 530€ circa e ieri mattina, con Enel "verde" e Bper a +4% il valore è sceso a 494€; certo, vedendo come si sta comportando da ieri, mi sembra chiaro che ci sia stato un "ricalcolo" del valore del prodotto. Detto questo, tra i dividend adjusted, mi sembra uno dei più interessanti per prezzo/rischio/rendimento..
 

Alexreferee11

Forumer storico
Accordo Calenda-Letta per coalizione Azione-Pd a prossime elezioni - fonte
Oggi 13:44 - RSF
ROMA, 2 agosto (Reuters) - Azione, partito centrista guidato da Carlo Calenda, ha raggiunto un accordo con il Pd per partecipare insieme in coalizione alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Lo ha riferito una fonte di Azione al termine dell'incontro tra Calenda e il leader del Pd, Enrico Letta.

"L'accordo c'è", ha detto la fonte.

Ecco, mi chiedevo il perchè di questo mini recupero..:rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Accordo Calenda-Letta per coalizione Azione-Pd a prossime elezioni - fonte
Oggi 13:44 - RSF
ROMA, 2 agosto (Reuters) - Azione, partito centrista guidato da Carlo Calenda, ha raggiunto un accordo con il Pd per partecipare insieme in coalizione alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Lo ha riferito una fonte di Azione al termine dell'incontro tra Calenda e il leader del Pd, Enrico Letta.

"L'accordo c'è", ha detto la fonte.

Ecco, mi chiedevo il perchè di questo mini recupero..:rolleyes:

Sono curioso di vedere come/se hanno superato i veti su Fratoianni, Bonelli e Giggino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto