Certificati di investimento - Cap. 5 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
È la ventilazione meccanica controllata, ricambio d’aria con estrazione aria viziata e umida dagli ambienti interni ed immissione di aria pulita dall’esterno.
Sistema complicato ed inaffidabile: infatti io non cambierò i miei infissi in bellissimo douglas che consentono una ventilazione naturale. La mia critica del cappotto si riferisce solo al mio caso personale. Abito in un elegante condominio con facciate in klinker brillante che verranno sostituite da anonime piastrelle in resina (opache). Colpa dei miei condomini taccagni che non hanno voluto usare almeno piastrelle in grés porcellanato per risparmiare quater ghei...
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - In un contesto di incertezza sulle prospettive dell'economia globale l'Italia sembra rispondere meglio delle attese nel 2022, con una crescita del Pil attesa al 3,2%, ma potrebbe invece registrare un brusco rallentamento il prossimo anno.
E' quanto si legge nella nota sulla congiuntura di agosto dell'Ufficio parlamentare di bilancio.
Alla luce dei cambiamenti avvenuti negli ultimi mesi, l'Upb ha modificato le sue previsioni sull'andamento dell'economia italiana: le stime relative al 2022 migliorano di tre decimi rispetto al 2,9% elaborato lo scorso aprile, mentre la previsione sul 2023 subisce un taglio di 1,2 punti percentuali rispetto alle stime di primavera e scivola allo 0,9%.
La revisione in negativo è dovuta in primo luogo al protrarsi del conflitto in Ucraina, che si traduce in un deterioramento della domanda estera e in una maggiore persistenza dell’inflazione, spiega la nota.
Nel Def il governo ha stimato per il 2022 una crescita del 3,1% e per il prossimo anno al 2,4%.


Ma la guerra non incide...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
È la ventilazione meccanica controllata, ricambio d’aria con estrazione aria viziata e umida dagli ambienti interni ed immissione di aria pulita dall’esterno.
grazie, ne ho sentito parlare, deve essere una bella cosa, ad ogni modo io ho il capotto fatto nel 2008, quindi non con le dimensioni odierne, il mio è da 5.
Mai avuto problemi di umidità, ovviamente le finestre le tengo aperte. Il problema dell'umidità, da quello che ho appresso, si verifica magari su ristrutturazioni di case vecchie, magari tagliate proprio per l'umida di risalita, e da una poca areazione, dal mio punto di vista aprire le finestre " anche d'inverno",e ovviamente con il riscaldamento spento, in quanto capotto fa scopa con serramenti, questi nuovi serramenti fanno bene il loro lavoro, al punto tale che necessita veramente di aprire le finestre.
 

karl55

Forumer attivo
Sistema complicato ed inaffidabile: infatti io non cambierò i miei infissi in bellissimo douglas che consentono una ventilazione naturale. La mia critica del cappotto si riferisce solo al mio caso personale. Abito in un elegante condominio con facciate in klinker brillante che verranno sostituite da anonime piastrelle in resina (opache). Colpa dei miei condomini taccagni che non hanno voluto usare almeno piastrelle in grés porcellanato per risparmiare quater ghei...
forse non guadagnano come te con i certficati :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto