Certificati di investimento - Cap. 5 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Xs2355101895 data di valutazione 22 luglio data di pagamento 28 luglio
ad oggi non ho ancora la cedola
qualcun altro ce l’ha e la ha ricevuta?
se no mi tocca scrivere alla banca uffa
 

Jsvmax79

Forumer storico
29883e2xscf.png
 

oldmouseit

Forumer storico
Banco BPM, utile trim2 sopra attese, partner assicurativo solo Danni
03/08/2022 18:29 RSF
MILAN, 3 agosto (Reuters) - Banco BPM (BAMI.MI) si accoda ai pesi massimi Intesa e UniCredit nel riportare conti superiori alle previsioni nel secondo trimestre grazie a un inatteso aumento delle commissioni e il previsto miglioramento del margine di interesse.

Nei tre mesi a giugno l'utile netto si e' attestato a 206 milioni, in calo del 21% rispetto a un anno fa, quando aveva beneficiato di utili da negoziazione, superando di slancio attese degli analisti pari in media a 180 milioni.

Il trimestre beneficia di minori rettifiche rispetto a un anno fa e commissioni nette e margine di interesse in crescita.

Banco BPM calcola un aumento di 443 milioni del margine di interesse per ogni 100 punti base di aumento della curva dei tassi.

Per l'anno in corso Banco BPM prevede un utile per azione di oltre 40 centesimi, con un payout del 50%.

Dopo il riacquisto del 100% di Bipiemme Vita, il Cda ha esaminato le offerte non vincolanti ricevute per le joint venture assicurative deliberando di proseguire la valutazione di una possibile nuova partnership esclusivamente per il ramo danni.

"Il processo di valutazione dovrebbe concludersi entro la fine dell'esercizio in corso," si legge in una nota.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto