Certificati di investimento - Cap. 5 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Questo rischia di diventare un gran problema...

Come ha detto ieri Calenda: Il rigassificatore è di destra o di sinistra ???? bisognerebbe chiederlo al compianto Giorgio Gaber.......
è inalterato il vezzo dei partiti italiani ad assecondare l'orientamento popolare sistematicamente contrario alla creazione 'autonoma' di energia, avendo le forze politiche cavalcato la non cultura tecnico-scientifica delle masse. In Danimarca si scia (su pista artificiale) sulla collina dell'inceneritore, qui invece.....
 

NoWay

It's time to play the game
Come ha detto ieri Calenda: Il rigassificatore è di destra o di sinistra ???? bisognerebbe chiederlo al compianto Giorgio Gaber.......
è inalterato il vezzo dei partiti italiani ad assecondare l'orientamento popolare sistematicamente contrario alla creazione 'autonoma' di energia, avendo le forze politiche cavalcato la non cultura tecnico-scientifica delle masse. In Danimarca si scia (su pista artificiale) sulla collina dell'inceneritore, qui invece.....

A quanto ho capito la questione è complessa. Piombino era città industriale. Da sola ha dovuto reinventarsi un'economia basata sulla pesca. Ora dall'alto cala pure il rigassificatore senza un preventivo coinvolgimento locale. Anche logico che protestino...
 

valgri

Valter : Born in 1965
politica.jpg
 

enmontic

Forumer storico
Sempre su Beyond, buy DE000HB35KS5...

Non capisco i prezzi storici di questo certificato monosottostante... il 15 marzo Beyond Meat valeva come oggi e il certificato stava poco sotto 80!
Oggi invece è a 57 . La volatilità del titolo é aumentata, ma non eccessivamente e le cedole staccate sono 5 , quindi anche tenuto conto di tutto dovrebbe stare sui 70...
 

pitp

Forumer attivo
Anche in vacanza, aggiorno il file... :)


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali.
Qualcuno riesce ad aprire il file? Io non riesco, non so se è un problema del mio telefono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto