Joe Silver
Forumer storico
Io invece sono uscitoTi ho seguito...
Io invece sono uscitoTi ho seguito...
Perdonami ma un conto aver paura di non avere una pagnotta di pane da mangiare, un altro è doversi mettere un cappotto ben più pesante o ripristinare il vecchio caminetto perchè non hai il gas per scaldarti..Ricordi cosa successe davanti ai supermercati, quando annunciarono il lock down, nonostante Giuseppe disse che nn ci sarebbero stati problemi di approvigionamento alimentare?
e ancora prima quando scoppio' la guerra in Kuwait?
secondo me ci fu pure gente che tento' il suicidio.....
Dove sei andato? all Idroscalo Joe?Io invece sono uscito
Io invece sono uscito
Il problema è proprio questo. La storia recente e meno recente ci ha insegnato che nelle difficoltà a pagare sono tutti: ma i ricchi ce la fanno lo stesso, il ceto medio boccheggia ed i poveracci annegano...Non faccio assolutamente un discorso etico, mi sembra che il tuo punto di vista sia: finiamo la guerra a qualsiasi costo e il gas tornera' a sgorgare come prima e alle stesse condizioni. Per me non e' cosi' e lo puo' dimostrare il fatto che gli aumenti sono cominciati prima della guerra, che ha solo esacerbato la tendenza. Per il resto se scarifici dovranno essere spero solo che li faccaino fare a chi li puo' sopportare, quindi anche agli utenti del forum
Non faccio assolutamente un discorso etico, mi sembra che il tuo punto di vista sia: finiamo la guerra a qualsiasi costo e il gas tornera' a sgorgare come prima e alle stesse condizioni. Per me non e' cosi' e lo puo' dimostrare il fatto che gli aumenti sono cominciati prima della guerra, che ha solo esacerbato la tendenza. Per il resto se scarifici dovranno essere spero solo che li faccaino fare a chi li puo' sopportare, quindi anche agli utenti del forum
Al Club Nautico locale a desinare coi ricconiDove sei andato? all Idroscalo Joe?
Al Club Nautico locale a desinare coi ricconi
Al massimo mi posso candidare ad un posto nell'orto di San PietroSarà mica che ti stai preparando per la candidatura?
Perdonami ma un conto aver paura di non avere una pagnotta di pane da mangiare, un altro è doversi mettere un cappotto ben più pesante o ripristinare il vecchio caminetto perchè non hai il gas per scaldarti..