Certificati di investimento - Cap. 5 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OnceAponATime

Forumer attivo
su ETF ho su una strategia PAC con acquisti mensili con una visione molto di lungo periodo, quindi penso che con la crisi prossima ventura annunciata si vranno buone occasioni d'acquisto. Avrei preferito azionario USA, ma come ho scritto in precedenza siamo penalizzati dal cambio e ho escluso l utilizzo di prodotti hedgiati sul cambio

per lo short ho DE000SH7UL30 , turbo open end, lo strike dovrebbe essere introno ai 24800.

Ne approfitto per una domanda. Se ho ben capito leggendo una serie di vecchi post, questo tipo di prodotto non ha costi impliciti di financing. E' corretto? E se sì come si finanzia la leva? Grazie mille per l'aiuto!!
 

NoWay

It's time to play the game
I prezzi del gas naturale, già in rialzo per tutta la seduta sulla piattaforma Ttf di Amsterdam, riferimento per il mercato, hanno accelerato nel finale, portandosi sopra i 300 euro al megawattora, a 300,165 euro, con un aumento superiore all'11%. I contratti tornano dunque sui massimi, pur se sotto il record intraday di 345 euro, toccato il 7 marzo, all'inizio del conflitto in Ucraina, arrivato al suo sesto mese. Superato quindi anche il record di chiusura fissato lunedì a 276,7 euro. Continua a pesare l'annuncio di Mosca, che fermerà per 3 giorni, a fine mese, l'approvvigionamento di gas all'Europa tramite il gasdotto Nord Stream 1.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Fa8WtbHWAAAsUdQ.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto