Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
OK.. Era solo per dire che nonostante il prezzo di daimler sia ancora oltre lo strike con un 60% di barriera , fa paura, e lo si vende a manetta.
Non è detto sia paura. Vedendo prezzi stracciati su altro anche io venderei un certificato su cui non ho perso quasi nulla per spostarmi su altro. O per rimanere più liquido e cogliere altre opportunità. Calma e gesso, due anni fa la situazione era ben peggiore(rispetto ad ora, magari tra 10 giorni siamo a -40) e ne siamo usciti (a livello borsistico), finirà anche questa.
 

Andre_Sant

Forumer storico
Il terzo round di colloqui negoziali tra Russia e Ucraina, annunciato per l' inizio della prossima settimana,potrebbe essere anticipato a domani o dopodomani. Lo ha detto Podoliak, consigliere del presidente ucraino Zelensky.
L'anticipo dei colloqui sarebbe stato confermato anche dal presidente russo Putin al cancelliere tedesco Scholz.
 

Fabrib

Forumer storico
The operator of the operational Nord Stream 1 undersea gas pipeline from Russia to Germany said on Friday that transportation of natural gas to Europe was continuing normally.
"Nord Stream AG is not involved in the Nord Stream 2 project and not engaged in the activities of Nord Stream 2 AG. Nord Stream AG is, therefore, not targeted by the sanctions against Nord Stream 2 AG neither by any other sanctions," it said in a statement.
"Consequently, Nord Stream AG is able to execute its payments and settlements." RTRS
 

zio Mike

Forumer attivo
in giornata
sell XS2394952225 a 92 ( preso ieri a 91,xx)
buy CH1158660444 a 860

p.s. se ci legge, vorrei dire al simpaticone che mi ha servito 1 pezzo del .444 che non ho minimo commissionale
 

NoWay

It's time to play the game
Non è detto sia paura. Vedendo prezzi stracciati su altro anche io venderei un certificato su cui non ho perso quasi nulla per spostarmi su altro. O per rimanere più liquido e cogliere altre opportunità. Calma e gesso, due anni fa la situazione era ben peggiore(rispetto ad ora, magari tra 10 giorni siamo a -40) e ne siamo usciti (a livello borsistico), finirà anche questa.

Spero, ma dubito. Le banche centrali avranno le mani più legate per un'inflazione che crescerà molto più del previsto, mentre nel 2020 potevano pompare senza sosta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto