Certificati di investimento - Cap. 5 (59 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Milano, 31 ago - A seguito dell'esito della revisione di settembre 2022 dell'indice Ftse Mib, a partire dall'apertura del 19 settembre prossimo e' prevista l'esclusione di Exor (che ha deciso di passare ad Amsterdam) e l'ingresso nel listino di Buzzi Unicem.

Buzzi Unicem si muove in netto calo a Piazza Affari, ampliando il ribasso dell'indice generale, a causa delle vendite dei fondi dopo l'annuncio che il titolo entrerà nel paniere delle blue chip, l'indice Ftse Mib, nell'ambito della revisione semestrale.
"Il titolo esce dall'indice midcap e i fondi che l'hanno a benchmark dovranno ridurre l'esposizione per inserirla in quello delle blue chip. Si tratta di una ribasso tecnico", osserva un trader.
 

NoWay

It's time to play the game
posto le operazioni in tempo reale, non sono uno di quelli che dicono che guadagna sempre.
Anzi mi do del cogl.one perchè sono 12 mesi che penso che sarebbe accaduto questo.

Mica detto che sei uno che inventa. Ti conosco e so che sei persona seria e preparata. Ho solo fatto una battuta...
 

Shangri-la

Forumer attivo
AMLnZu8dNQY_llhxjb7PzpEMgU2Fv2PTijZui7sZrc5n=s32-c-k-c0x00ffffff-no-rj

Restream Bot


[YouTube: amae67] Impossibile accedere alla piattaforma Directa, impossibile contattare un operatore disponibile... Pessima giornata in Directa...


AMLnZu8dNQY_llhxjb7PzpEMgU2Fv2PTijZui7sZrc5n=s32-c-k-c0x00ffffff-no-rj

Restream Bot


[YouTube: Andrea] Ma soprattutto come mai vanno tutte le piattaforme di trading esclusa Directa? Se era un problema di dorsale riguardava tutti..veramente non ho parole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto