Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Putroppo credo che ci saranno i "grandi saldi" autunnali, forse conviene aspettare...

Di certo all-in, oggi, non si fa.
Però ci andrei cauto con le previsioni: soprattutto con quelle che sembrano ovvie.

Se alcune serie andassero verso 50 (oggi sui 60) saremmo valutati come gli scenari da default.
Il CDS decennale attualmente segnala il 2,57% di probabilità implicita di default e non ha raggiunto i picchi di luglio, come lo spread, mentre i BTP stanno ritestando i minimi.
Per intendersi il CDS è la polizza che compra chi teme un fallimento.

Il governo tecnico è possibile. Che venga con un colpo di spread alla Berlusconi non si sa.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Il governo tecnico è possibile. Che venga con un colpo di spread alla Berlusconi non si sa.
Gli scenari possibili per me sono due: cambio di governo HARD, tipo 2011 oppure si parte già subito con un governo tecnico/di unità nazionale .
La seconda sembra inverosimile ma è quella con maggior ritorno per la destra sul lungo periodo. Ma forse li sto sopravvalutando.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Un F E N O M E N O...


"L'unico razionamento che voglio fare in questo momento e' sulle bollette delle imprese italiane. Bisogna pagare alle imprese le bollette italiane per l'80% altrimenti le imprese, razionamento o no, non riusciranno ad affrontare l'autunno, neanche l'inverno". Lo ha affermato il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, a margine del Forum Ambrosetti spiegando che il costo di un provvedimento simile sarebbe di 13 mld ma che "le risorse ci sono". "Il tema e' fare un decreto per pagare le bollette alle imprese e quindi per consentire loro di non licenziare"
il REDDITO di ELETTRICITANZA
 

dodoale

Conero Trading & C.
Ancora no.

L'ho comunque appena preso, 559 pz. scambiati..

(avrà fatto un incremento della size perchè era passato in BO per 5 minuti)
XS2383788937 ne mancano veramente tantissimi per andare in BO

molto meglio il XS2459025735 da una mia analisi dei volumi mancano davvero pochissimi pezzi per andare in BO


CollocatiEmessiVolumiRimanenti
XS2459025735IS EQ PROT SD 1736 100 29032814990416489514597335
 

mk79

Money often costs too much
XS2383788937 ne mancano veramente tantissimi per andare in BO

molto meglio il XS2459025735 da una mia analisi dei volumi mancano davvero pochissimi pezzi per andare in BO


CollocatiEmessiVolumiRimanenti
XS2459025735IS EQ PROT SD 1736 100 29032814990416489514597335

Il fatto che per 5 minuti il XS2383788937 è passato in BO è certo ma se abbia ricaricato o semplicemente fatto confusione con le proposte non saprei..io comunque un ingresso l'ho fatto, monitoro..


P.s. ho fatto comunque un primo ingresso anche nel XS2459025735
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto