Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che per 5 minuti il XS2383788937 è passato in BO è certo ma se abbia ricaricato o semplicemente fatto confusione con le proposte non saprei..io comunque un ingresso l'ho fatto, monitoro..

P.s. ho fatto comunque un primo ingresso anche nel XS2459025735

Ma i liquidi li hai stampati stanotte? :d:

Il fatto che per 5 minuti il XS2383788937 è passato in BO è certo ma se abbia ricaricato o semplicemente fatto confusione con le proposte non saprei..io comunque un ingresso l'ho fatto, monitoro..

P.s. ho fatto comunque un primo ingresso anche nel XS2459025735
l'ho seguito costantemente oggi mai andato in BO

Se lo possono permettere perchè non c'è un Europa unita.
Basterebbe un annuncio
L'Eurozona applicherà il 150% di dazi a merci provenienti da paesi che comprano petrolio dalla Russia
Così l'inflazione la mandi al 60%.
Ricorda che in Europa Occidentale non ci sono grandi materie prime. E se metti i dazi del 50% extra sui prodotti cinesi (primi importatori di materie russe), ti dai la zappa sui piedi. L'acciaio diventerebbe irraggiungibile, ma anche tantissimi altri prodotti ormai made in china....
Attenzione a non iniziare a giocare sui dazi che non se ne esce.
Si deve metter giù un piano di totale indipendenza da fonti fossili. E negli anni che serviranno a transizionare, si dovranno usare per lo più quelli interni (norvegia, olanda ecc.) o di paesi che al momento non sono ostili (tipo Marocco, algeria ecc). Ma solo come misura tampone in una transizione super-accelerata che porti alla totale indipendenza con fotovoltaico, eolico e se necessario nucleare di ultima generazione

Così l'inflazione la mandi al 60%.
Ricorda che in Europa Occidentale non ci sono grandi materie prime. E se metti i dazi del 50% extra sui prodotti cinesi (primi importatori di materie russe), ti dai la zappa sui piedi. L'acciaio diventerebbe irraggiungibile, ma anche tantissimi altri prodotti ormai made in china....
Attenzione a non iniziare a giocare sui dazi che non se ne esce.
Si deve metter giù un piano di totale indipendenza da fonti fossili. E negli anni che serviranno a transizionare, si dovranno usare per lo più quelli interni (norvegia, olanda ecc.) o di paesi che al momento non sono ostili (tipo Marocco, algeria ecc). Ma solo come misura tampone in una transizione super-accelerata che porti alla totale indipendenza con fotovoltaico, eolico e se necessario nucleare di ultima generazione
Se costringi la Cina (coi dazi non venderebbe) a mettere sul mercato le scorte di petrolio che ha comprato durante il covid, rivedi il petrolio a -37

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto