Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaisersoze979

Forumer attivo
Nel frattempo avete visto i Fast Coupon Certificates? Al di là del nome si tratta di certificati doppia barriera, differenza fra questi di BNP e quelli di Unicredit vecchi è che sono su panieri, durata breve e barriera sotto dà solo rimborso e non dà bonus, ma solo garantisce nominale....
Personalmente mi sembravano un pochino cari come spesso capita per le varie innovazioni. Discesa dei giorni scorsi ne ha già messi vari a sconto.
Avevo visto delle pubblicità...mi sono rimaste nella mente barriere alte...troppo...
 

CarloConti

Forumer storico
JE00BLS3R398 per chi volesse parcheggiare liquidità per almeno 10 mesi: se calla a fine anno ragguardevole rendimento, se invece va male e si finisce a scadenza naturale nel 2024 darà sul 5% annuo.
è buono, ma avendo staccato già un 21% e con scadenza lontana me lo sarei aspettato un piu basso e sarebbe stato ideale per un recovery di qualcosa di abbastanza compromesso. In effetti sono alla ricerca di qualche maxi italo/europeo che ha staccato ma quota più basso del netto stacco cedola, per cercare un recupero anche sul lungo, un po come ho fatto da qualche tempo sul DE000UH25SW1
 

maratoneta

Forumer attivo
Buon giorno,

Qualcuno possiede il XS2394942341 su NorvegianCruise ? Avete ricevuto la cedola di gennaio ?

WeBank sembra averla smarrita.

Grazie
 

El Trinche

Forumer storico
Direi che c'è qualcosa che non torna. Siamo sicuri che il prezzo sul sito Leonteq sia giusto? Io la mano sul fuoco non ce la metterei...

Ciao Maurizio,

credo che il riferimento sul sito Leonteq per il CH0498257804 sia corretto, guardando i primi 2 movimenti di questa mattina entrambi da 100 pz (ipotizzo che il 2° sia andato ad incrociare un ask retail a 750)

1645616867997.png


....per me sia al solito problema : scomparsa del MM!
 

Joe Silver

Forumer storico
è buono, ma avendo staccato già un 21% e con scadenza lontana me lo sarei aspettato un piu basso e sarebbe stato ideale per un recovery di qualcosa di abbastanza compromesso. In effetti sono alla ricerca di qualche maxi italo/europeo che ha staccato ma quota più basso del netto stacco cedola, per cercare un recupero anche sul lungo, un po come ho fatto da qualche tempo sul DE000UH25SW1
Lo vorresti ancora più basso? Con questi strikes? Ti piace vincere facile? :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto