Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa mattina ho ritrovato un amico di vecchia data. é stato per parecchi anni inviato estero in vari paesi fra cui anche Afghanistan e Siria per il proprio giornale e ANSA. finita la carriera come direttore del giornale per cui lavorava. Mi da dato alcune informazioni direi piuttosto sconcertanti sulla manipolazione dell'informazione. ricapitolo con una sua affermazione: alcune volte non riuscivo quasi a riconoscere il mio stesso reportage pubblicato sui giornali italiani. ognuno tragga le proprie conclusioni.
Sai che non mi sorprende poi tanto?

Non capisco il nesso fra l'armageddon e il bullish sopra i 12 mesi. Si risorge tipo in dragon ball?

EDIT: adesso ho letto l'ultima frase. Sostanzialmente dicono, che se l'umanità finisce gli investimenti diventano irrilevanti, quindi tanto vale rimanere investiti. Mah! Mi sembra quasi un discorso da bar....
Piuttosto da dopo bar quando le libagioni cominciano a far effetto :) Comunque è quello che con maggior eleganza ci ha già detto oggi il nostro Fedex

Volevo sapere che ne pensate di questo articolo di Pietro Paciello sarebbe da scappare a gambe levate :(

Questa è pesante...

Several Russian banks said on Sunday they would soon start issuing cards using the Chinese UnionPay card operator's system coupled with Russia's own Mir network, after Visa and MasterCard said they were suspending operations in Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto