Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giornate con chiusure negative Ftse Mib superiori al 5% dal 1998..

Allegati

• RIBASSI.jpg
    RIBASSI.jpg
    91,8 KB · Visite: 123
Non solo tuo (purtroppo2)
Quindi secondo quello che si legge dall'articolo e che voi condividete, il crollo delle borse europee rispetto alle americane è dovuto alle sanzioni??
Se non avessero fatto le sanzioni non sarebbero crollati i mercati?
Facciamo un ripasso di geografia?
L'Ucraina e le centrali nucleari che FINORA sono state risparmiate per pochi metri dalle esplosioni si trovano in America o nel cuore dell'Europa?
Balcani, Moldavia e altri territori con forte presenza di russi che potrebbero aumentare le tensioni dove si trovano?
Il fatto che l'Europa ha poche materie prime mentre gli USA sono quasi autosufficienti è colpa delle sanzioni?
Io penso AL CONTRARIO che se non ci fosse stata questa risposta unitaria sarebbe stato molto ma molto peggio.

Quindi secondo quello che si legge dall'articolo e che voi condividete, il crollo delle borse europee rispetto alle americane è dovuto alle sanzioni??
Se non avessero fatto le sanzioni non sarebbero crollati i mercati?
Facciamo un ripasso di geografia?
L'Ucraina e le centrali nucleari che FINORA sono state risparmiate per pochi metri dalle esplosioni si trovano in America o nel cuore dell'Europa?
Balcani, Moldavia e altri territori con forte presenza di russi che potrebbero aumentare le tensioni dove si trovano?
Il fatto che l'Europa ha poche materie prime mentre gli USA sono quasi autosufficienti è colpa delle sanzioni?
Io penso AL CONTRARIO che se non ci fosse stata questa risposta unitaria sarebbe stato molto ma molto peggio.
Bah io sono di parere contrario, pensi che se gli ucraini si sarebbero subito arresi e avrebbero accettato le condizioni o pretese avanzate da Putin tutto sto macello sarebbe successo !?

Bah io sono di parere contrario, pensi che se gli ucraini si sarebbero subito arresi e avrebbero accettato le condizioni o pretese avanzate da Putin tutto sto macello sarebbe successo !?
Se gli Ucraini si fossero arresi, adesso Putin sarebbe già in Moldavia e Georgia. Ci sarebbero la Bosnia e i paesi baltici in fibrillazione. Putin sarebbe considerato il dio stratega invincibile e Bruxelles DILANIATA da polemiche tra i paesi dell'Est Europa interventisti e quelli dell'ovest "pacifisti". Questo non sarebbe un macello?
Non sto dicendo che adesso siamo messi bene, ma non fermiamoci a guardare solo l'Ucraina.

Se gli hacker russi iniziano a rompere i co ai paesi che aiutano l'Ucraina c'è il rischio di non riuscire più ad operare.

Per il momento nessun giorno da "circuit breaker".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto