Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Per chi segue Nio, mi son scorso velocemente il trascritto dei risultati presentati qualche gg fa in cerca di notizie sul neo-park (il secondo mega stabilimento) che è per me un game changer per questo titolo. Dichiarano che la produzione di massa partirà questo mese e da qui in poi continueranno ad incrementare le delivery in maniera significativa.

Questo mantiene la mia view positiva sul titolo.(ero pronto a vendere tutto nel caso ci fosse il settore che questo secondo stabilimento fosse un fake)
 

skolem

Listino e panino
No, non lo dico io.
Es. (Gennaio 2018):

I primi articoli sulla crisi immobiliare in Cina li vidi una roba tipo 4/5 anni fa. Come anche il primo documentario su intere città invendute. Basta che fai un giro su google.
Solo molto più tardi arrivò Evergrande.

Con le mani con i piedi ciao ciao.
Quando la Cina viaggiava con il PIL a doppia cifra ogni anno, si poteva anche chiudere un occhio su quei problemi. Oggi mi pare un pò diverso l'andazzo, visto anche la crisi di fiducia degli investitori e altri nuvoloni neri descritti negli articoli che ho postato.
Poi... chi vivrà vedrà. :futuro:
 

Jsvmax79

Forumer storico
US LAWMAKERS ARE WARNING APPLE NOT TO PARTNER WITH CHINESE MEMORY CHIP MAKER YMTC FOR IPHONE14 "IF (APPLE) MOVES FORWARD, IT WILL BE SUBJECT TO SCRUTINY LIKE IT HAS NEVER SEEN FROM THE FEDERAL GOVERNMENT," FT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto