Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

La soluzione potrebbe anche avere un senso. Ma una cosa non mi è chiara, quando Putino ha deciso di invadere un paese confinante, stile libri di storia, il NS2 lo avevano già bloccato? o si stava procedendo senza particolari problemi sia con costruzione che con afflusso di gas? Non è accaduto il contrario, attacco e invasione e poi chiusura del NS2?
Quindi secondo questa possibile soluzione di fine delle ostilità e tutto il resto, il Putino si fermerebbe semplicemente se l'Europa diminuisse le sanzioni compresa la prosecuzione del NS2. Allora mi domando, visto che le sanzioni prima non esistevano, ma perchè allora il Putino ha attaccato? per farsi levare le sanzioni che però non esistevano? :rolleyes:

Sì, lo avevano già bloccato da tempo, praticamente da quando era pronto a funzionare (i tedeschi si appigliavano a verifiche di compliance o roba simile, Biden diceva nein a Scholtz e la Merkel provava a mediare). Il NS2 non ha mai "funzionato". Quello che è stato bloccato dopo, come tutti sappiamo, è NS1.

Putin ha il curriculum di uno che fa le guerre, soprattutto quando gas/petrolio costano di più.

Non so cosa voglia per fermarsi. Il problema è che nessuno glielo chiede, neanche per curiosità. O forse si, ma "non ce lo dicono".
 

FNAIOS

Se lo dici tu...



No, non lo dico io.
Es. (Gennaio 2018):

I primi articoli sulla crisi immobiliare in Cina li vidi una roba tipo 4/5 anni fa. Come anche il primo documentario su intere città invendute. Basta che fai un giro su google.
Solo molto più tardi arrivò Evergrande.

Con le mani con i piedi ciao ciao.
 

valgri

Valter : Born in 1965
queen.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto