NoWay
It's time to play the game
si, in effetti gli USA sono cattivi, putino peggio che peggio, la Cina pensa solo al suo businees e non ci sta capendo nulla, l'Europa fratelli serpenti che si pugnalano alle spalle, governo italiano di incapaci e affaristi........ La verità è che siamo diventati un mondo di sfascisti e di lamentosi brontoloni che lo vogliono sempre dagli altri. Il vero rinascimento ci sarà quando smetteremo di lamentarci e ricominceremo ad credere nel futuro, impegnarci e creare, costruire e agire senza distribuire colpe a destra e a manca.
Non ce l'ho assolutamente con te ma era uno solo uno spunto. Io sono e sarò sempre per l'ottimismo, credo si è capito.
@russiabond sul thread ucraino...
Obbligazioni a tasso fisso - CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
Da curioso e incompetente che sono i conti C grazie Dovrebbero essere i conti aperti in Russia se non sballo io per pagare le cedole dei governativi russi dei cittadini sei paesi ostili Credo quello in rubli non in moneta forte ma siccome non mi riguardano ho perso le info aggiornate... Non...
www.investireoggi.it