oldmouseit
Forumer storico
short fib 22150
target -5000
target -5000
così poco ?short fib 22150
target -5000
si, in effetti gli USA sono cattivi, putino peggio che peggio, la Cina pensa solo al suo businees e non ci sta capendo nulla, l'Europa fratelli serpenti che si pugnalano alle spalle, governo italiano di incapaci e affaristi........ La verità è che siamo diventati un mondo di sfascisti e di lamentosi brontoloni che lo vogliono sempre dagli altri. Il vero rinascimento ci sarà quando smetteremo di lamentarci e ricominceremo ad credere nel futuro, impegnarci e creare, costruire e agire senza distribuire colpe a destra e a manca.
Non ce l'ho assolutamente con te ma era uno solo uno spunto. Io sono e sarò sempre per l'ottimismo, credo si è capito.
ottimistacosì poco ?
Tutti, ma proprio tutti fanno i propri interessi!Tu non li fai i tuoi interessi?
Gli USA fanno i propri, Putin, Xi, ecc., pure, ognuno per sé ognuno a modo proprio.
Di quando in quando (soprattutto se "scazzano" come in questo periodo) si vestono dei colori della democrazia e della libertà, per non far vedere che se li stanno facendo.
ho scritto proprio questo, loro voglio far recedere l'economia. Economia che per ora non peggiora quanto loro si aspettano per fermare l'inflazione. Già qualcosa si inizia a vedere su petrolio e gasScusa, ma in che mondo vivi?
Uno dei mille esempi possibili...
Certificati di investimento
CHINA AUG. PRODUCER PRICES RISE 2.3% Y/Y; EST. +3.2% CHINA AUG. CONSUMER PRICES RISE 2.5% Y/Y; EST. +2.8% https://www.milanofinanza.it/news/la-cina-doma-l-inflazione-e-le-borse-festeggiano-l-euro-torna-sopra-la-parita-202209090717238828www.investireoggi.it
ho scritto proprio questo, loro voglio far recedere l'economia. Economia che per ora non peggiora quanto loro si aspettano per fermare l'inflazione. Già qualcosa si inizia a vedere su petrolio e gas