Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

si, in effetti gli USA sono cattivi, putino peggio che peggio, la Cina pensa solo al suo businees e non ci sta capendo nulla, l'Europa fratelli serpenti che si pugnalano alle spalle, governo italiano di incapaci e affaristi........ La verità è che siamo diventati un mondo di sfascisti e di lamentosi brontoloni che lo vogliono sempre dagli altri. Il vero rinascimento ci sarà quando smetteremo di lamentarci e ricominceremo ad credere nel futuro, impegnarci e creare, costruire e agire senza distribuire colpe a destra e a manca.
Non ce l'ho assolutamente con te ma era uno solo uno spunto. Io sono e sarò sempre per l'ottimismo, credo si è capito.

Tu non li fai i tuoi interessi?
Gli USA fanno i propri, Putin, Xi, ecc., pure, ognuno per sé ognuno a modo proprio.
Di quando in quando (soprattutto se "scazzano" come in questo periodo) si vestono dei colori della democrazia e della libertà, per non far vedere che se li stanno facendo.
 

skolem

Listino e panino
Tu non li fai i tuoi interessi?
Gli USA fanno i propri, Putin, Xi, ecc., pure, ognuno per sé ognuno a modo proprio.
Di quando in quando (soprattutto se "scazzano" come in questo periodo) si vestono dei colori della democrazia e della libertà, per non far vedere che se li stanno facendo.
Tutti, ma proprio tutti fanno i propri interessi!
USA, Putin, Italia, Germania, Olanda, Ucraina, Turchia ecc....
Il problema è quando quelli di uno vanno in conflitto con quelli di un altro.
Ora.... la vera domanda è: gli interessi di Putin (quali sono?) dovevano proprio asfaltare lo stato confinante ucraino?????
Di cosa parliamo? Dell'ipocrisia americana o della violenza russa?
 

CarloConti

Forumer storico
Scusa, ma in che mondo vivi?

Uno dei mille esempi possibili...

ho scritto proprio questo, loro voglio far recedere l'economia. Economia che per ora non peggiora quanto loro si aspettano per fermare l'inflazione. Già qualcosa si inizia a vedere su petrolio e gas
 

NoWay

It's time to play the game
ho scritto proprio questo, loro voglio far recedere l'economia. Economia che per ora non peggiora quanto loro si aspettano per fermare l'inflazione. Già qualcosa si inizia a vedere su petrolio e gas

Ho capito cosa hai scritto. Dico che non vedi che in Europa la situazione già ora sta volgendo al brutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto