Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
In Umbria, per le nuove costruzioni, c'è un minimo obbligatorio da installare (1.5 kw). I costruttori in genere questo lo danno di base.......poi se vuoi ampliare ci fai la giunta.

rispondo a freman sull'aumento prezzi.
Il rialzo dei prezzi da parte delle aziende è un tentativo di mantenere il proprio bilancio in attivo. Se il mercato risponde positivamente allora ce la fanno, se la gente non compra vanno in fallimento e devono chiudere.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Il Ftse Mib ci riprova :

IT40.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
Un po di statistica . Il mese di Settembre é storicamente il Peggior mese dell'anno per i ritorni sui mercati azionari. Il Dow ha una media di ritorni del - 0,7% mentre il Nasdaq del - 0,6%.

1662975993139.png
 

gianni76

Forumer storico
Buy IT0006749326 a 810: ce ne sono ancora
Capisco la cedola, ma come valore sui bancari è decisamente meglio questo.
IT0006749219
Prezzo ask attorno a 713. Sconto su lineare del 19%. WO a -12% (intesa).
Nessun aggiustamento dividend (quindi corso reale definitivo). Da novembre potenziale autocall a 1010.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Io non mi sbilancio perché mi mancano dati, @dodoale ha provato a fare qualche ipotesi e dovremmo comunque essere nell'ordine di alcune migliaia..

Per ora sono fuori da questo, tengo il grosso su XS2459141722 e XS2459025735 (quelli stappati di recente) che ancora ne devono fare di strada in salita per allinearsi imho, soprattutto il primo.
sostanziale differenza di prezzo tra i due di quasi 100 punti, cosi indietro è il 722??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto