Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Nessuno ne ha parlato ma la Cina ha superato gli USA come aspettative di vita. La parte demografica gioca un ruolo fondamentale nella crescita economica e produttività di un paese. Ma questo dato va accoppiato con il dato sulle nuove nascite. Per questo l'Italia e il Giappone se la passano molto male, avendo un Fertility rate di 1.2 e 1.3 rispettivamente (tra i piu' bassi del mondo). Se al mix ci aggiungi il sistema previdenziale, capite bene dove stiamo puntando.

Vedi l'allegato 676374



E' ben noto che lo stile di vita degli USA è assai poco salutare a partire dall'alimentazione molto disordinata e dei consumi in genere.
Molto più saggio lo stile di vita degli orientali e anche degli europei, tra cui l'Italia occupa un posto importante.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
E' ben noto che lo stile di vita degli USA è assai poco salutare a partire dall'alimentazione molto disordinata e dei consumi in genere.
Molto più saggio lo stile di vita degli orientali e anche degli europei, tra cui l'Italia occupa un posto importante.

non solo, letteralmente in USA la gente crepa perché non hanno soldi per curarsi...
 

varena

Forumer storico
oggi ho liquidato diversi cert scad dic poichè sono tutti saliti e il gain invogliava
non sono neanche BIG ...
erano in fondo al mio monitor
BPA BON6.428E22NLBNPIT1BVY5Commerzbank 3,856816/12/2022
BPA BON9.347E22NLBNPIT1BW11Deutsche Bank 5,6082 16/12/2022
BPA BON26.445E22NLBNPIT1BVT5Arcelor Mittal 15,867 23/12/2022
UCH TOP7.906E22DE000HV4EV43Unicredit 4,7436 15/12/2022

il fatto è che mi aspetto, per diversi motivi tra i quali le elezioni in Italia, un ritracciamento.
se torneranno interessanti li riprenderò.
 

fabriziof

Forumer storico
e' la stampa occidentale.
In Russia se la passano bene, non si possono proprio lamentare:devil::devil::devil:
E se si lamentano…
Monito del Cremlino ai critici sull'operazione in Ucraina
Il Cremlino ha lanciato oggi un avvertimento ai critici dell'operazione militare in Ucraina. "Fintanto che i punti di vista critici rimangono nell'ambito della legge sono pluralismo, ma il confine è molto labile e qui bisogna essere molto attenti", ha detto il portavoce Dmitrij Peskov citato da Inter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto