Losco&Lasco
È l'unico gioco in cittá.
Guarda se trovi la sotto il NASDAQ o se serve il sommergibile per trovarloio sono a Baia..se volete andiamo a fare snorkelling a Baia sommersa..
Guarda se trovi la sotto il NASDAQ o se serve il sommergibile per trovarloio sono a Baia..se volete andiamo a fare snorkelling a Baia sommersa..
Il tutto per uno scostamento di 2 decimi di punto? Io onestamente questi mercati non riesco più a capirli e con questa volatilità che degenera in un attimo in speculazione, mi chiedo se valga ancora la pena di rovinarsi il fegato con i certificati o di mettersi tranquilli con i rendimenti attuali dell’obbligazionario.Dow e S&P invece no...
Ma a che pro acquistare un certificato così quando ora con i nuovi (vedi IT0006751702) ottengo lo stesso rendimento a scadenza e ho barriera a 2,374 e non a 3,5 (che è un grossa differenza)?
Avesse per lo meno upside per compensarne un ipotetico acquisto in ottica di breve termine...ma qui Enel deve fare +30% per callare.
E se Biden non si fosse messo di traverso (per motivi reali che mi sono ancora ignoti) lo sarebbe ancora.PUTIN EMPHASISED RUSSIA'S WILLINGNESS TO BE A RELIABLE ENERGY SUPPLIER TO GERMANY’S CHANCELLOR SCHOLZ, ACCORDING TO TASS.
Il tutto per uno scostamento di 2 decimi di punto? Io onestamente questi mercati non riesco più a capirli e con questa volatilità che degenera in un attimo in speculazione, mi chiedo se valga ancora la pena di rovinarsi il fegato con i certificati o di mettersi tranquilli con i rendimenti attuali dell’obbligazionario.
Un mercato che continuerà così per altri mesi, che al primo battito d’ali può crollare tutto in un paio d’ore sta diventando troppo per i miei gusti e i miei nervi
E se Biden non si fosse messo di traverso (per motivi reali che mi sono ancora ignoti) lo sarebbe ancora.
ti invidio parecchio.La penso come te. Il problema rimane sempre l'investito e su quello, se non ci sarà qualche evento positivo imprevedibile, bisognerà prima o poi intervenire. Nonostante l'ottimismo inattaccabile e, secondo me, "deviato" di pochi, la situazione reale è molto brutta e le borse, checché se ne dica, ne sono ovviamente influenzate...