Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La mia bolletta di Enel Energia di luglio e agosto, 4 condizionatori in casa, famiglia di 4 persone con figli grandicelli (15 e 18) e persona di pulizia giornaliera, 215,87 euro, stesso periodo anno scorso, 215,00, ho risparmiato 0,87 centesimi. Contatore in telelettura. Avrò un contratto super!!

Ma come? I condizionatori non li hai spenti?
 

Joe Silver

Forumer storico
Da Wikipedia :
Tanto per aggiungere qualcosa sull'argomento (che non troverai su Wikipedia) la pianta che qui da noi è conosciuta col nome botanico di Kalanchoe nelle Filippine è detta El Ninho perchè fiorisce intorno a Natale quando si manifesta il fenomeno climatico abbinato al monsone.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
La mia bolletta di Enel Energia di luglio e agosto, 4 condizionatori in casa, famiglia di 4 persone con figli grandicelli (15 e 18) e persona di pulizia giornaliera, 215,87 euro, stesso periodo anno scorso, 215,00, ho risparmiato 0,87 centesimi. Contatore in telelettura. Avrò un contratto super!!
persona di pulizia è un eufemismo che non avevo mai sentito...anch’io non accuso aumenti della luce ,dopo una tragica bolletta del consumo invernale del gas
 

CarloConti

Forumer storico
Ma come? I condizionatori non li hai spenti?
soffro il caldo..... Cmq molte delle cose che ci accadono possono essere "controllate" dal personale modo di agire (in questo caso aver fatto contratti avveduti al tempo senza guardare solo al risparmio contingente). Fare attenzione alle scelte nei momenti cruciali, non sottovalutare dei ragionamenti e impegnarsi nelle cose, alla lunga dà sempre frutti. A me in generale le persone che si lamentano e basta non sono mai piaciute (assolutamente non è rivolto a te con cui battibbecchiamo civilissimamente sul modo di vedere alcune cose). Qui ad esempio un giorno si e pure l'altro ci sono le manifestazione delle varie organizzazioni di disoccupati (i Bross..... ecc) il cui slogan è: Vulimm o post'!!! Ma perchè caz... dovrei darti il posto a te super tatuato che dall'età di 13 anni te ne sei fottuto di tutto, scuola, impegno, attenzione alle cose della vita, e delle cose comuni, e mo? vuoi il posto??? Non lo devi avere il posto perchè sei solo un problema per la società!! Molti di questi sono i percettori del reddito (io pigl' o reddito) l'ennesimo fardello che lo Stato si è caricato sul groppone e che non potrà mai più levare oltre alla più grande assicurazione (scambio) di voti per i 5S mai vista storicamente su cui potranno contare indefinitamente.
Personalmente, anche per il tipo di lavoro che faccio, a tutti i livelli, dal lavapiatti al manager, ho sempre constatato che se qualcuno vuole lavorare, lavora!! Anche qui al sud dove è sicuramente più difficile. Se ci si impegna dando importanza e serietà a quello che uno fa, non hai problemi. Sicuramente c'è tanto lavoro sottopagato che deve essere corretto e perseguito, ma comunque se vuoi, lavori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto