Certificati di investimento - Cap. 5 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
mmmm ma io vedo che vengono sempre usati i btu...
i miei sono hisense con 12000btu...
Ottima scelta :up: Nel mercato EU dovrebbero usare il sistema metrico in uso da noi da almeno 30 anni che prevede il Watt come unità di potenza termica. Qui a Milano ho da molti anni (troppi) dei Mitsubishi targati in Kw (col cappotto li cambierò con degli Hisense). Nota bene: a gratis!! :wow:
 

CarloConti

Forumer storico
Per curiosità: che marca sono che usano unità americane? Comunque alla prossima occasione consiglio una macchina sola .con 4 diffusori. Ci sono in commercio ottimi condizionatori Hisense a prezzi molto buoni.
sicuramente se uno ci avesse pensato per tempo in fase di ristrutturazione della casa, fare un unico impianto con una sola macchina sarebbe risultato più efficiente e corretto. Ma li ho aggiunti di volta in volta nel tempo e poi uno non cambia più.
 

mk79

Money often costs too much
cedole generose intendiamo quanto? 2% l'anno? o meno?
come stima, perchè sono variabili vedo..

Sì certo, per questo ho scritto “ad oggi”.

Comunque per questi EP le cedole tendo a non considerarle nelle valutazioni soprattutto se la rilevazione è a piu' di 100 gg come questi e su sottostanti "decrement".
La cedola e la distanza dalla barriera cedola pero' la considera il MM per il prezzo di riferimento che, come puoi notare, è piu' alto degli altri 2032 quindi si puo' puntare a quotazioni piu' interessanti post-stappo.

Come % siamo comunque intorno al 2.5% per il XS2469406222 che è tra i piu' alti per questo genere di prodotti, tra quelli che stiamo monitorando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto