Certificati di investimento - Cap. 5 (51 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style

NoWay

It's time to play the game
Nella settimana terminata il 16 settembre l' indice Mba, che misura le nuove richieste di ipoteche negli Stati Uniti, ha registrato un incremento del 3,8%, dopo il -1,2% della settimana precedente.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
googlando al volo,notizia di febbraio
Questa notte il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato con una dichiarazione in tv una “operazione militare speciale” in Ucraina ordinando ufficialmente il dispiegamento di militari della Russia nelle regioni di Donetsk e Lugansk, già in parte controllate dalle milizie filorusse fin dal 2014 e riconosciute nei giorni scorsi da Mosca come “repubbliche”.

“Ho deciso per un’operazione militare speciale”, ha detto Putin. L’obiettivo dichiarato è “proteggere la popolazione che per otto anni è stata soggetta a maltrattamenti e genocidio. I piani di Mosca non includono l’occupazione dell’Ucraina” ha detto Putin.
se cerchi trovi anche quella di qualche giorno prima in cui diceva che stava solo facendo esercitazioni militari e che non avrebbe condotto alcun attacco.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Porta pazienza, le repubbliche baltiche sono in UE e nella Nato da circa 30 anni. Arriva il bullo russo, per bocca della Duma, rinnegando la loro indipendenza e la conseguente appartenenza alla Nato. Praticamente così neanche li riconosce come stati sovrani. Ma di cosa parliamo??? Forse non si tratta di un'annessione tipo risiko, con i carroarmatini come sta cercando di fare in Ucraina, ma quasi!

a me sembra solo una dichiarazione politica "spot" che non indica una vera intenzione di annessione.
Per me putin sa che è un passo che non può permettersi...

Di fatto, il "quasi annessione tipo risiko con i carrarmati" ora nel concreto è zero. Ammetterai che tra la situazione dell'ucraina e quella delle repubbliche baltiche c'è qualcosa di più di un "quasi"..

Ripeto spero che il tempo mi darà ragione.
Lo spero davvero.

P.S: cambia nulla, ma sono nella UE dal 2014/5 e nella nato dal 2004 circa...
 

fabriziof

Forumer storico
se cerchi trovi anche quella di qualche giorno prima in cui diceva che stava solo facendo esercitazioni militari e che non avrebbe condotto alcun attacco.
A me questa polemica non interessa ,non sono certo un difensore di Putin.Mi sembra evidente che Putin non abbia mai avuto l’intenzione neanche segreta di annettersi l’Ucraina,voleva sí rovesciare il governo e installare magari uno filorusso ,ma l’assalto alla capitale non è riuscito.L’intento principale però era mettere in sicurezza le enclaves filorusse .Poi certo adesso è incazzato nero potrebbe anche buttare la bomba atomica e farla finita una volta per tutte.
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Secondo una ricerca pubblicata dal think tank Bruegel, i governi europei hanno stanziato quasi 500 miliardi di euro nell'ultimo anno per proteggere i cittadini e le imprese dall'impennata dei prezzi di gas ed energia.


Non concludendo una beata fava dico io, ma viene comunque da chiedersi perché questi 500 miliardi se non c'è assolutamente nessun problema...
 

Joe Silver

Forumer storico
Da lunedì scorso ho girato un po' dei ben noti EP Akros IT0005330318 e IT0005212516 sul GS XS1994702725 che NON è a capitale protetto ma ha barriera profondissima. Prezzi e scadenza (12 mesi) comparabili e rende un poco di più degli Akros (rischio maggiore anche se limitato).
 

skolem

Listino e panino
o bevono quello o un caffè...............
Esauriti i biglietti aerei in partenza da Russia

I biglietti aerei per lasciare la Russia sono ormai esauriti. Entro pochi minuti dopo il discorso con il quale il leader del Cremlino Vladimir Putin ha annunciato la mobilitazione parziale, i posti per i voli di oggi per la Georgia, la Turchia e l'Armenia sono stati tutti venduti, scrive Moscow Times citando i dati del principale sito per l'acquisto dei biglietti aerei, aviasales.ru. A mezzogiorno sul sito non era più possibile comprare biglietti per i voli da Mosca verso l'Azerbaigian, il Kazakistan, l'Uzbekistan e il Kirghizistan. La febbre dell'acquisto è alimentata da voci di una possibile chiusura del confine per tutti gli uomini di età compresa fra 18 e 65 anni. Le ferrovie russe e la compagnia aerea Aeroflot hanno detto di non aver "ancora" ricevuto l'ordine di bloccare la vendita di biglietti agli uomini in età militare. Un canale Telegram che raccoglie le testimonianze di russi sull'attraversamento delle frontiere, riferisce di aver ricevuto segnalazioni isolate di guardie di frontiera che non lasciano passare gli uomini in età di combattere. Già ieri sera, quando è stato annunciato il discorso di Putin, la domanda "come lasciare la Russia?" era la ricerca numero uno su Google da parte dei russi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto