Certificati di investimento - Cap. 5 (51 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
E guardando fra le immagini si trova anche quelle in cui si vede chiaramente come abbia circondato l'Ucraina con i mezzi militari
Tipo questa del 24 febbraio e presente su Rai News:

1663761981990.png
 

FNAIOS

Ma sono io accecato dalla propaganda occidentale se dico che ciò che afferma Putin è diverso da quello che fa?
Kherson a sud (dalla Crimea) e Kiev a nord (dalla Bielorussia) sono invasioni fake? Dobbiamo tornare a parlare di denazificazione?

Certo che no, lo fanno tutti per il proprio tornaconto, poi le cose cambiano anche in corsa e così le decisioni: il problema è evitare che cada la goccia.
Com'è caduta?
Se cerchi tra le informazioni a disposizione, questa non c'è.
Si fanno solo ipotesi su ipotesi su ipotesi, sia su quali siano le cause che su cosa vogliano i contendenti: in tal senso la "lotta per la libertà" è un vestito che usano entrambi con qualche aggiustatina su misura per ovvi motivi.
Probabilmente, se mai partiranno accordi di pace, tra quegli accordi ci sarà anche la "prima pietra" e la sua neutralizzazione.
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Secondo una ricerca pubblicata dal think tank Bruegel, i governi europei hanno stanziato quasi 500 miliardi di euro nell'ultimo anno per proteggere i cittadini e le imprese dall'impennata dei prezzi di gas ed energia.


Non concludendo una beata fava dico io, ma viene comunque da chiedersi perché questi 500 miliardi se non c'è assolutamente nessun problema...

Patuelli: indispensabile nuovo Pnrr europeo su energia


Appunto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto