Certificati di investimento - Cap. 5 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
XS1996465248 vedo volumi ma ocio la valutazione dell'index telecom non è aggiornata ora segna 205 non 270
rileva il 23 sett ma questo non calla
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Cito l'articolo:
come riportato dal deputato della Duma di Stato Yevgeny Fedorov «i territori contesi non possono essere inclusi nell'alleanza». E ciò vuol dire, secondo il politico, che «non appena i territori dei Paesi baltici saranno riconosciuti come contesi, ciò diventerà la base per l'esclusione dei Paesi baltici dalla Nato».

Il 9 giugno, in un comunicato diffuso da un'agenzia di stampa russa allineata al Cremlino si legge che: «Il vice Fedorov ha presentato alla Duma di Stato un progetto riguardante l'annullamento del decreto del Consiglio di Stato dell'URSS sul riconoscimento dell'indipendenza della Repubblica di Lituania».

1+1... oppure è tutta propaganda occidentale?

forse il comunicato del 9 giugno va nella direzione che indicate, ma la parte in grassetto no..
Esclusione dalla nato non mi sembra identico a dire vogliamo rifare l'ex urss...

Spero di non sbagliarmi, ecco...

Per me queste rimangono manovre politiche e non reali intenzioni di guerra.
Ma non ho certo la verità in tasca...
 

fabriziof

Forumer storico
forse il comunicato del 9 giugno va nella direzione che indicate, ma la parte in grassetto no..
Esclusione dalla nato non mi sembra identico a dire vogliamo rifare l'ex urss...

Spero di non sbagliarmi, ecco...

Per me queste rimangono manovre politiche e non reali intenzioni di guerra.
Ma non ho certo la verità in tasca...
Al momento è come dici
 

fabriziof

Forumer storico
veramente a febbraio hanno puntato diretti su Kiev.......

googlando al volo,notizia di febbraio
Questa notte il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato con una dichiarazione in tv una “operazione militare speciale” in Ucraina ordinando ufficialmente il dispiegamento di militari della Russia nelle regioni di Donetsk e Lugansk, già in parte controllate dalle milizie filorusse fin dal 2014 e riconosciute nei giorni scorsi da Mosca come “repubbliche”.

“Ho deciso per un’operazione militare speciale”, ha detto Putin. L’obiettivo dichiarato è “proteggere la popolazione che per otto anni è stata soggetta a maltrattamenti e genocidio. I piani di Mosca non includono l’occupazione dell’Ucraina” ha detto Putin.
 

skolem

Listino e panino
googlando al volo,notizia di febbraio
Questa notte il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato con una dichiarazione in tv una “operazione militare speciale” in Ucraina ordinando ufficialmente il dispiegamento di militari della Russia nelle regioni di Donetsk e Lugansk, già in parte controllate dalle milizie filorusse fin dal 2014 e riconosciute nei giorni scorsi da Mosca come “repubbliche”.

“Ho deciso per un’operazione militare speciale”, ha detto Putin. L’obiettivo dichiarato è “proteggere la popolazione che per otto anni è stata soggetta a maltrattamenti e genocidio. I piani di Mosca non includono l’occupazione dell’Ucraina” ha detto Putin.
Ma sono io accecato dalla propaganda occidentale se dico che ciò che afferma Putin è diverso da quello che fa?
Kherson a sud (dalla Crimea) e Kiev a nord (dalla Bielorussia) sono invasioni fake? Dobbiamo tornare a parlare di denazificazione?
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ci sarà oggi l'inasprimento piu' aggressivo dagli inizi degli anni '80?
Le probabilità di un aumento di 75bps, il terzo, è dato quasi per scontato dai mercati. Ho trovato questo diagramma a punti che mostra le previsioni ad oggi su GDP, PCE e Disoccupazione.

1663757986739.png
 

skolem

Listino e panino
forse il comunicato del 9 giugno va nella direzione che indicate, ma la parte in grassetto no..
Esclusione dalla nato non mi sembra identico a dire vogliamo rifare l'ex urss...

Spero di non sbagliarmi, ecco...

Per me queste rimangono manovre politiche e non reali intenzioni di guerra.
Ma non ho certo la verità in tasca...
Porta pazienza, le repubbliche baltiche sono in UE e nella Nato da circa 30 anni. Arriva il bullo russo, per bocca della Duma, rinnegando la loro indipendenza e la conseguente appartenenza alla Nato. Praticamente così neanche li riconosce come stati sovrani. Ma di cosa parliamo??? Forse non si tratta di un'annessione tipo risiko, con i carroarmatini come sta cercando di fare in Ucraina, ma quasi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto