Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
C'è un grosso grosso elefante nella stanza, tutti lo vedono, tutti sanno che c'è, ma se gridi lo spaventi e rischi che faccia ancora più danni. Allora si sta zitti, magari si mugugna un po e si aspetta che l elefante se ne vada da solo, perchè tanto non c'è modo di farlo andare via diversamente.

Nel frattempo, in una parte della stanza, domenica ci sarà la gara delle scimmie urlatrici che, essendo urlatrici (sono fatte così, mica è colpa loro), spaventeranno un po l elefante e la stanza ne pagherà le conseguenze.
 

Checelamandibona

Forumer storico
Russia: 'appello a protesta contro mobilitazione alle 19'

Una protesta contro la mobilitazione proclamata da Vladimir Putin è stata annunciata per questa sera alle 19 ora di Mosca, le 18 in Italia. "Migliaia di uomini russi, i nostri padri, fratelli e mariti, verranno gettati nel tritacarne della guerra. Per chi moriranno? Per cosa dovranno piangere le madri e i figli", si legge in una dichiarazione diffusa sui social dal movimento anti guerra Vesna, che invita ad una protesta questa sera in tutte le città russe, scrive il sito indipendente russo Meduza. Intanto, un corrispondente del Wall Street Journal ha già diffuso su Twitter le foto di persone che espongono cartelli contro la mobilitazione e la guerra in Ucraina in diverse città russe. Viene anche rilanciato un video condiviso su Telegram, che mostrerebbe il dispiegamento di poliziotti a Novosibirsk per reprimere una protesta. Il sito web di Vesna ha inoltre diffuso un appello ai soldati già al fronte perché si rifiutino di combattere. "Ci rivolgiamo ai militari russi al fronte e nelle loro unità perché si rifiutino di partecipare all'operazione speciale o si arrendano il più presto possibile. Non dovete morire per Putin. Le persone che vi amano in Russia hanno bisogno di voi. Per le autorità voi siete solo carne da cannone, le vostre vite verranno sprecate senza motivo", recita il testo, citato dal Guardian.

Vediamo...

Protestano, si fanno arrestare per proteste ed evitano così di finire al fronte....diabolici questi russi. :look:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto