Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
com'è che si dice?
Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli e sorelle, che ho molto peccato in pensieri, parole opere e persone
Chi lo dice? Silvio? Si adatterebbe molto al personaggio. Tempo fa ho conosciuto per caso un vecchio Padre Salesiano che era stato nella Casa di Milano confessore del giovane studente Silvio. I confessori sono tenuti al segreto ma, per farla breve e con l'aiuto di un ottimo Moscato di Scanzo, alla fine si è lasciato andare ai ricordi dai quali è venuto fuori esattamente quello che vediamo tutti (esclusi elettori FI): un tipo incline alla bugia, astuto, sporcaccione ma anche intraprendente e generoso.
 

NoWay

It's time to play the game
US S&P MANUFACTURING PMI FLASH ACTUAL 51.8 (FORECAST 51, PREVIOUS 51.5)

US S&P COMPOSITE PMI FLASH ACTUAL 49.3 (FORECAST 46.1, PREVIOUS 44.6)

US S&P SERVICES PMI FLASH ACTUAL 49.2 (FORECAST 45.5, PREVIOUS 43.7)

Siamo veramente nella situazione in cui quando esce un dato buono si scende perché pensano ai tassi e quando ne esce uno negativo si scende perché pensano alla recessione...
 

karl55

Forumer attivo
Chi lo dice? Silvio? Si adatterebbe molto al personaggio. Tempo fa ho conosciuto per caso un vecchio Padre Salesiano che era stato nella Casa di Milano confessore del giovane studente Silvio. I confessori sono tenuti al segreto ma, per farla breve e con l'aiuto di un ottimo Moscato di Scanzo, alla fine si è lasciato andare ai ricordi dai quali è venuto fuori esattamente quello che vediamo tutti (esclusi elettori FI): un tipo incline alla bugia, astuto, sporcaccione ma anche intraprendente e generoso.
praticamente come tutti gli italiani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto