Joe Silver
Forumer storico
Ma non era lui, era CrozzaPeccato che non l'abbia chiarito ieri sera.....e che abbia dato tutt'altra impressione agli spettatori....
Ma non era lui, era CrozzaPeccato che non l'abbia chiarito ieri sera.....e che abbia dato tutt'altra impressione agli spettatori....
Hanno tirato un po' su altri paesi europei ma non l'Italia....
Chi lo dice? Silvio? Si adatterebbe molto al personaggio. Tempo fa ho conosciuto per caso un vecchio Padre Salesiano che era stato nella Casa di Milano confessore del giovane studente Silvio. I confessori sono tenuti al segreto ma, per farla breve e con l'aiuto di un ottimo Moscato di Scanzo, alla fine si è lasciato andare ai ricordi dai quali è venuto fuori esattamente quello che vediamo tutti (esclusi elettori FI): un tipo incline alla bugia, astuto, sporcaccione ma anche intraprendente e generoso.com'è che si dice?
Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli e sorelle, che ho molto peccato in pensieri, parole opere e persone
E la recessione??US S&P MANUFACTURING PMI FLASH ACTUAL 51.8 (FORECAST 51, PREVIOUS 51.5)
US S&P COMPOSITE PMI FLASH ACTUAL 49.3 (FORECAST 46.1, PREVIOUS 44.6)
US S&P SERVICES PMI FLASH ACTUAL 49.2 (FORECAST 45.5, PREVIOUS 43.7)
US S&P MANUFACTURING PMI FLASH ACTUAL 51.8 (FORECAST 51, PREVIOUS 51.5)
US S&P COMPOSITE PMI FLASH ACTUAL 49.3 (FORECAST 46.1, PREVIOUS 44.6)
US S&P SERVICES PMI FLASH ACTUAL 49.2 (FORECAST 45.5, PREVIOUS 43.7)
Anche se,tra Salvini e la Meloni forse lui è il più lucido...Non è lui il problema, ma chi lo vota !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente come tutti gli italianiChi lo dice? Silvio? Si adatterebbe molto al personaggio. Tempo fa ho conosciuto per caso un vecchio Padre Salesiano che era stato nella Casa di Milano confessore del giovane studente Silvio. I confessori sono tenuti al segreto ma, per farla breve e con l'aiuto di un ottimo Moscato di Scanzo, alla fine si è lasciato andare ai ricordi dai quali è venuto fuori esattamente quello che vediamo tutti (esclusi elettori FI): un tipo incline alla bugia, astuto, sporcaccione ma anche intraprendente e generoso.
No, alcuni italianipraticamente come tutti gli italiani