Il prezzo atteso per l'elettricità da ottobre è 0,66 eur/Kwha me da proprio fastidio che si continua a parlare di aumenti delle bollette SOLO per il tutelato, quando la maggior parte delle persone stanno nel mercato libero dove gli aumenti sono già avvenuti...
che urto.
Chi l'ha mai detto che avrebbe sofferto solo la Russia??Eppure non si spiega perché dovrebbe essere solo la Russia a soffrire...
puoi tranquillizzarti, ora sono cambiati quelli che decidonoEppure non si spiega perché dovrebbe essere solo la Russia a soffrire...
Chi l'ha mai detto che avrebbe sofferto solo la Russia??
Anzi, proprio perchè si sapeva che avremmo sofferto tutti che qualcuno non ha ancora capito qual è la pericolosità di Putin.
Il prezzo atteso per l'elettricità da ottobre è 0,66 eur/Kwh
Non conosco nessuno neppure nel libero che ha mai pagato queste cifre per kwh.
Liberi di smentirmi. Fra i miei conoscenti il max per ora è 0,45 eur/KWh (io al momento sono sui 0.33 eur/Kwh)
Ok, l'anno prossimo prendono Odessa e per l'Ucraina è la fine.A questo punto però occorrono iniziative nuove e anche verificare se non riesca a far ripartire una trattativa. I territori in mano russa è quasi impossibile riprenderli e di questo anche Zelenski dovrebbe convenire. Per cui una chiusura sullo status quo si può anche pensare (vedi guerra di Corea degli anni 50).
Io non farei molto conto sui livelli tecnici in una situazione come questa. Noi siamo tra i peggiori in Europa, ma è il mondo ad essere in affanno e, se/finché non tirano fuori il coniglio dal cilindro, non è che si può sperare chissà cosa...
Il Ftse Mib per il momento riconosce i minimi di Luglio e rimbalza , questo livello era molto utile a chi era short e doveva decidere un valore sul quale uscire o alleggerire …...ora me lo segno..... come rispose Massimo Troisi all'affermazione "ricorda che devi morire..."
Io il rimbalzo non lo vedo proprio.Il Ftse Mib per il momento riconosce i minimi di Luglio e rimbalza , questo livello era molto utile a chi era short e doveva decidere un valore sul quale uscire o alleggerire …...