Certificati di investimento - Cap. 5 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
tranne la stampa terroristica italiana, non vedo nessun'altro che parla di nucleare, ne sul tweet, ne sul video...
per questo chiedevo.

Mi sono rotto di questa maledetta abitudine che hanno di fare terrore...
Io non ho verificato le fonti, mi sono basato sulla stampa terroristica italiana.
Comunque, nel trafiletto che ho postato, è stata ripresa la stampa britannica la quale ha rilanciato la notizia apparsa per la prima volta nel week-end su un'app di messaggistica Telegram dal canale filo-russo Rybar.
 

NoWay

It's time to play the game
L'Ufficio di Statistica dell' Unione Europea (Eurostat) ha rilevato, per il mese di agosto, una crescita su base mensile dei prezzi alla produzione del 5%, in linea con le attese degli analisti, dopo il +4% di luglio.
Su base annua, il dato e' in aumento del 43,3% (+43,2% consensus) dopo il +38% del mese precedente (rivisto da +37,9%).
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Io non ho verificato le fonti, mi sono basato sulla stampa terroristica italiana.
Comunque, nel trafiletto che ho postato, è stata ripresa la stampa britannica la quale ha rilanciato la notizia apparsa per la prima volta nel week-end su un'app di messaggistica Telegram dal canale filo-russo Rybar.

ma tu hai ragione..
è follia che ogni volta si debbano controllare le fonti, soprattutto su notizie così delicate
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Ucraina, Zelensky firma il decreto: "Vietato negoziare con Mosca"
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha firmato il decreto con cui sancisce formalmente l'impossibilità di condurre negoziati col capo del Cremlino, Vladimir Putin, come suggerito dal Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale dell'Ucraina. Dopo l'annessione da parte dei Mosca di quattro territori ucraini, in seguito a referendum non riconosciuti dalla comunità internazionale, Zelensky aveva già annunciato che non avrebbe mai negoziato con una Russia guidata da Putin.
 

NoWay

It's time to play the game
Ucraina, Zelensky firma il decreto: "Vietato negoziare con Mosca"
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha firmato il decreto con cui sancisce formalmente l'impossibilità di condurre negoziati col capo del Cremlino, Vladimir Putin, come suggerito dal Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale dell'Ucraina. Dopo l'annessione da parte dei Mosca di quattro territori ucraini, in seguito a referendum non riconosciuti dalla comunità internazionale, Zelensky aveva già annunciato che non avrebbe mai negoziato con una Russia guidata da Putin.

Giusto per dar retta al Papa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto