Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino1976

Forumer storico
[ Album ]
SALTA L'AUTOCALL DEL PHOENIX CH1194702556 , FIXING INTESA AL MILLESIMO SULLO STRIKE Nella giornata di ieri ha destato curiosità la rilevazione del livello ufficiale di Intesa Sanpaolo, utile per attivare l'esercizio anticipato automatico di un certificato di Leonteq. Come da documentazione allegata, lo strike del certificato è stato fissato su Intesa Sanpaolo a 1,7076 euro e serviva una rilevazione SUPERIORE a tale livello per attivare l'autocallability. La rilevazione ufficiale dell'azione a 1,7076 euro, coincidente al millesimo, ha di fatto impedito il rimborso anticipato, che potrà quindi verificarsi con la prossima rilevazione.
Io ne ho comprato poco fa 10 pezzi
 

Luca_niubbo

Forumer storico
io ho comprato altri btp 2067 a 70 e sto per incrementare anche austria 2120 che è sceso tantissimo (ma non capisco questo spread bid-ask enorme che vedo ora sul book..)
 

FNAIOS

io ho comprato altri btp 2067 a 70 e sto per incrementare anche austria 2120 che è sceso tantissimo (ma non capisco questo spread bid-ask enorme che vedo ora sul book..)

Orfani del Whatever It Takes e relativo cannone, ci vorranno "anni" per rivederli a 100.
C'è sempre la speranza che accada qualcosa prima (come la discesa dell'inflazione e la fine della guerra, cose anche collegate).
 

fa3

Forumer attivo
Ieri Directa mi ha rimborsato il capitale del DE000HV46NQ8
Unicredit 10/10/2022 con ENEL ed ENI
sono rimasto deluso perché mi aspettavo anche la cedola, essendo le quotazioni tutte sopra barriera,
ma rileggendo i documenti mi sorgono dei dubbi.
Sapete illuminarmi ? ...grazie in anticipo.
 

NoWay

It's time to play the game
Ieri Directa mi ha rimborsato il capitale del DE000HV46NQ8
Unicredit 10/10/2022 con ENEL ed ENI
sono rimasto deluso perché mi aspettavo anche la cedola, essendo le quotazioni tutte sopra barriera,
ma rileggendo i documenti mi sorgono dei dubbi.
Sapete illuminarmi ? ...grazie in anticipo.

Deve arrivare, deve arrivare...
 

CarloConti

Forumer storico
io ho comprato altri btp 2067 a 70 e sto per incrementare anche austria 2120 che è sceso tantissimo (ma non capisco questo spread bid-ask enorme che vedo ora sul book..)
continuo a ritenere che sia meglio andare sulle scadenze non matusalemme. E' solo un mio pensiero forse solo perchè mi fa sentire meno bloccato, insomma ora anche un 9 anni si prende a poco sopra i 70 e proprio per la vita residua più breve dovrebbe cmq apprezzarsi prima, pur consapevoli che può trattarsi di anni, ma uno per assurdo la scadenza la potrebbe anche aspettare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto