Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
forza NIO
Le vendite di auto in Cina sono aumentate del 25,7% a 2,6 Mio nel mese di settembre - CAAM

La China Association of Automobile Manufacturers (CAAM) ha riferito martedì che le vendite nel Paese sono aumentate del 25,7% a settembre, raggiungendo 2,61 milioni di unità. Da un anno all'altro, le vendite sono aumentate del 4,4% a 19,5 milioni di unità.

Secondo il CAAM, nello stesso mese le vendite di veicoli a nuova energia sono aumentate del 93,9% a 708.000 unità, mentre il periodo gennaio-settembre ha visto un incremento del 110% a 4,6 milioni di unità.

Il rapporto rileva inoltre che il Paese ha esportato 301.000 veicoli a settembre, con un aumento del 37,9% rispetto all'anno precedente.
Business
6 h fa
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
forza NIO
Le vendite di auto in Cina sono aumentate del 25,7% a 2,6 Mio nel mese di settembre - CAAM

La China Association of Automobile Manufacturers (CAAM) ha riferito martedì che le vendite nel Paese sono aumentate del 25,7% a settembre, raggiungendo 2,61 milioni di unità. Da un anno all'altro, le vendite sono aumentate del 4,4% a 19,5 milioni di unità.

Secondo il CAAM, nello stesso mese le vendite di veicoli a nuova energia sono aumentate del 93,9% a 708.000 unità, mentre il periodo gennaio-settembre ha visto un incremento del 110% a 4,6 milioni di unità.

Il rapporto rileva inoltre che il Paese ha esportato 301.000 veicoli a settembre, con un aumento del 37,9% rispetto all'anno precedente.
Business
6 h fa
...ma questo Nio non lo sa e continua a scendere....
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Attaccare la Russia significa per me attaccarla sul suo territorio, come sta facendo la Russia con l'Ucraina.
Io sostengo invece che, oltre a fornire armi all'Ucraina, la NATO avrebbe potuto presidiare sul territorio l'ovest Ucraina con truppe ed armi, un modo da far capire a Putin che di lì non si passa.....mentre giudico ammissibile un conflitto sul DOnBAss non lo ritengo tale quando si attacca Kiev, Odessa e Leopoli....

per te.
Però, prova a pensare come la possano prendere i russi, se la Polonia attacca le loro truppe in territorio ucraino.
Ma non è che la russia che vive lo cose così eh... Se i russi avessero mandato truppe in iraq contro quelle usa, gli usa non avrebbero certo detto: "eh beh, lo capisco".
Per far capire che "di lì non si passa", le truppe possono essere messe sui propri confini, invece che su territori non tuoi, credo.

L'importante a mio avviso è solo rendersi conto delle conseguenze.
E' chiaro che per te deve esserci una risposta più dura.
L'importante è che quando le cose peggioreranno, ovvero il conflitto si estenderà, non dirai "ah, non me lo aspettavo".

Secondo te, perchè la Nato non fa quello che tu auspichi?
E' solo questo il punto.
Essere consapevoli delle conseguenze.

Durante la crisi di cuba, qualche bel generale guerrafondaio, voleva mandare un bel messaggio ai russi con "radiamola al suolo".
Kennedy magari si è detto: "ok, si, ma le conseguenze?" E ha detto, proviamo con qualcosa di più soft.


io avrei letto che la maggior parte dei cittadini ue, me compreso, desidera fornire armi. Definirci stupidi è un tuo simpatico vezzo, che ti rimando. Quanto a Zelensky, sono gli ucraini che lo hanno eletto e che lo giudicano, e da quel che mi dicono i miei parenti ad Odessa, per ora lo giudicano un eroe.

perchè allora impedire alla popolazione maschile di lasciare il paese?

dillo a me che l'ho venduto a 968....

preso a ?
 

mk79

Money often costs too much
Qualche ora fa il certificato di certificati (DE000VX0N5M1) ha battuto un nuovo minimo: 57,90 :oops:


...Ad un anno dal lancio dell'AMC, lunedì 24 ottobre alle ore 12 sarà trasmesso in diretta un webinar dedicato all'analisi dell'andamento del Certificato...
 

Shangri-la

Forumer attivo

...Ad un anno dal lancio dell'AMC, lunedì 24 ottobre alle ore 12 sarà trasmesso in diretta un webinar dedicato all'analisi dell'andamento del Certificato...
Una televendita??? :nnoo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto