Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Invece qualcuno ti ascoltava. Anche se ho cominciato prima del tuo monito, mi sono progressivamente spostato su una situazione di minor rischio. Ora sono liquido al 30%, un altro 30% è su certificati a capitale totalmente protetto scadenza 3 mesi, 30% su certificati GS e Mediobanca low strike ed il residuo frattaglie varie.
Invece qualcuno ti ascoltava. Anche se ho cominciato prima del tuo monito, mi sono progressivamente spostato su una situazione di minor rischio. Ora sono liquido al 30%, un altro 30% è su certificati a capitale totalmente protetto scadenza 3 mesi, 30% su certificati GS e Mediobanca low strike ed il residuo frattaglie varie.
certo aver convocato a Monaco la conferenza è stato di pessimo auspicio... lo spirito di Monaco 1938 aleggia nuovamente con Putin al posto di Hitler: le repubbliche separatiste sono i Sudeti di Putin
Il ministro degli esteri, Wang Yi ha avuto un colloquio telefonico con il segretario di Stato Usa, Antony Blinken e ha detto che Pechino è disposta a gestire le divergenze sulla base dei principi di rispetto reciproco
www.agi.it
Americani in difficoltà, perchè non approfittarne?