Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Netflix ha rotto !!!!

NFLX.png
 

The_Fog

Nuovo forumer
Scusa ma CAP 100% per me vuol dire CAP=STRIKE perchè il 100% di X è X quindi siamo nel caso 3. Quello che dici tu sarebbe CAP=200%

Se leggi i punti delle condizioni definitive si parla di " la performance del Sottostante rispetto al Livello di Protezione moltiplicata per 100% (Partecipazione Up) "
Io ritengo che le condizioni siamo palesemente errate e scritte male,
perchè lasciano intendere un rimborso legato alla performance del sottostante
Dai prezzi si evince poi che il rimborso sarà sempre 100 con la possibilità solo di avere le cedole aggiuntive
 

Joe Silver

Forumer storico
Se leggi i punti delle condizioni definitive si parla di " la performance del Sottostante rispetto al Livello di Protezione moltiplicata per 100% (Partecipazione Up) "
Io ritengo che le condizioni siamo palesemente errate e scritte male,
perchè lasciano intendere un rimborso legato alla performance del sottostante
Dai prezzi si evince poi che il rimborso sarà sempre 100 con la possibilità solo di avere le cedole aggiuntive
A conferma di quel che hai scritto, vedo che l'analisi di scenario su CedLab dà un rimborso massimo di 1098
 

skolem

Listino e panino
Se leggi i punti delle condizioni definitive si parla di " la performance del Sottostante rispetto al Livello di Protezione moltiplicata per 100% (Partecipazione Up) "
Io ritengo che le condizioni siamo palesemente errate e scritte male,
perchè lasciano intendere un rimborso legato alla performance del sottostante
Dai prezzi si evince poi che il rimborso sarà sempre 100 con la possibilità solo di avere le cedole aggiuntive
Non sono scritte male, semplicemente sono cose ridondanti perchè protezione e cap sono entrambi 100% e quindi coincidono, ecco perchè il rimborso è sempre e comunque 1000 e il premio è dato solo dalle cedole.
 

mk79

Money often costs too much
XS2355103834

Passato in BO anche questo, non prevedo un grande upside ma di un paio di "figure" si dovrebbe apprezzare, servirà tempo però quotando già sopra prezzo di emissione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto