Certificati di investimento - Cap. 5 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
E' stato pubblicato ieri sera il Beige Book di Ottobre 2022, la raccolta delle note delle varie banche federali americane. Ne emerge im estrema sintesi che l'attività economica degli Stati Uniti ha registrato una modesta espansione nelle ultime settimane, sebbene sia rimasta piatta in alcune regioni e sia diminuita in un paio di altre. Le pressioni inflazionistiche si sono leggermente attenuate e si prevede che continueranno a farlo, un'indicazione chiave "soft data" del fatto che gli aggressivi rialzi dei tassi di interesse della Fed potrebbero aver iniziato a invertire la tendenza contro l'inflazione più alta degli ultimi 40 anni.

 

giancarlo22

Forumer storico
risposta di intesa sulla doppia tassazione, è stata cambiata la depositaria esistente e si è passati a quella di Fideuram, che come sappiamo tassa al 30%, saluti e baci.

Bel colpo !!!!! Però francamente non capisco la convenienza a mantenere ISP per la gestione titoli. Io ne sono uscito 10 anni fa quando, dopo molte insistenze, mi concessero la percentuale commissionaria dello 0,7% sulle transazioni. Non so quanto è adesso......
Uno può rimanere con la gestione ISP per tutte le operazioni quotidiane ma trasferire i titoli su una banca on line......
 

Flypper17

Forumer storico
Bel colpo !!!!! Però francamente non capisco la convenienza a mantenere ISP per la gestione titoli. Io ne sono uscito 10 anni fa quando, dopo molte insistenze, mi concessero la percentuale commissionaria dello 0,7% sulle transazioni. Non so quanto è adesso......
Uno può rimanere con la gestione ISP per tutte le operazioni quotidiane ma trasferire i titoli su una banca on line......
si infatti sto valutando directa
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Bel colpo !!!!! Però francamente non capisco la convenienza a mantenere ISP per la gestione titoli. Io ne sono uscito 10 anni fa quando, dopo molte insistenze, mi concessero la percentuale commissionaria dello 0,7% sulle transazioni. Non so quanto è adesso......
Uno può rimanere con la gestione ISP per tutte le operazioni quotidiane ma trasferire i titoli su una banca on line......
in parte gia fatto, ad ogni modo prima il problema non si presentava, e' che c'è in ballo un unificazione con Fideuram. Che come si legge ha rovinato già anche il mondo IW da cui io provengo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto