Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
IT0006749672 (ciofeca) pero' molto a sconto sé e con Airbag.(come il nome del certificato) Guardando il Kid non ho visto che e 'Airbag. Quindi : e' con airbag o senza? ha cedole in memoria? se e' con Airbag puo essere valido x sostituire altre ciofeche.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Tentativo di uscita da canale ribassista per Leonardo ?...

LDO.png
 

NoWay

It's time to play the game
IT0006749672 (ciofeca) pero' molto a sconto sé e con Airbag.(come il nome del certificato) Guardando il Kid non ho visto che e 'Airbag. Quindi : e' con airbag o senza? ha cedole in memoria? se e' con Airbag puo essere valido x sostituire altre ciofeche.

Anche per me nel Kid non si vede airbag...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Vodka regalata da Putin a Berlusconi viola sanzioni contro Russia - Commissione Ue
Oggi 11:40 - RSF
ROMA, 20 ottobre (Reuters) - Le 20 bottiglie di vodka ricevute da Silvio Berlusconi come regalo di compleanno da parte del presidente russo Vladimir Putin costituiscono una violazione delle sanzioni imposte a Mosca dopo l'invasione dell'Ucraina, secondo la Commissione europea.

Berlusconi ha suscitato polemiche questa settimana dopo aver reso noto di essere tornato in contatto con Putin, e di essersi scambiato di recente "dolci lettere" con il presidente russo.

"Per il mio compleanno mi ha mandato 20 bottiglie di vodka e una lettera molto dolce", ha detto Berlusconi, che ha compiuto 86 anni il mese scorso, ai deputati di Forza Italia, si sente in un audio diffuso nei giorni scorsi dall'agenzia di stampa LaPresse.

Il pacchetto di sanzioni Ue concordato ad aprile ha esteso il divieto di importazione di merci russe anche agli alcolici, inclusa la vodka, ha detto un portavoce della Commissione, aggiungendo che non esiste alcuna esenzione per i regali.

Tuttavia, l'applicazione delle sanzioni spetta ai singoli Stati membri dell'Unione e non è chiaro se le autorità italiane abbiano intenzione di intraprendere un'azione per perseguire il caso.

In risposta ai commento di Berlusconi su Putin e sulla guerra in Ucraina, Giorgia Meloni, premier in pectore, ha detto che il suo governo avrà posizioni atlantiste e europeiste.
 

Joe Silver

Forumer storico
Ma abolirle direttamente queste crypto no, eh?
Non servono a NULLA e consumano un mare di energia che si potrebbe usare diversamente, oppure non usarla e abbassare i prezzi.
Evidentemente ci sono interessi molto forti a non toccarli: finanza grigia (leggi mafia) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto