Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cescof

Nuovo forumer
buondì, sto valutando l'acquisto di questo certificato digital XS2534654418 . Non riesco ben a valutare quanto sia effettivamente conveniente prenderlo in collocamento o aspettare la quotazione a mercato. Quello che non capisco sopratutto è come valutare l'impatto dei costi. Cioè nei final terms è indicato un costo di collocamento di 0.75 poi però quando vado a vedere l'impatto di tutti costi sul prodotto mi viene fuori un impatto di quasi un -4.55% di costi toali...se lo vendo il primo anno la domanda è che costi sono? dove sono indicati in chiaro? mi sfugge qualche passaggio...
Grazie per eventuali chiarimenti
1666262742185.png
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
IMPORTO FINALE DI LIQUIDAZIONE: Alla Data di Scadenza, se non si é verificato un Evento di Rimborso Anticipato Automatico, riceverete l’Importo Finale di Liquidazione. Se la Performance del Sottostante di Riferimento alla Data di Valutazione Finale é maggiore o uguale alla Barriera Capitale, l’Importo Finale di Liquidazione sará uguale al 100 per cento della Denominazione; altrimenti, l’Importo Finale di Liquidazione sará uguale alla Performance del Sottostante di Riferimento alla Data di Valutazione Finale moltiplicato per la Denominazione, soggetto a un minimo del 1% della Denominazione (in questo scenario incorrerete in una parziale perdita del capitale investito).

questo e quello che ho visto.

si trovato anche io quel documento ora. Sul sito dell'emittente è corretto.
 

cescof

Nuovo forumer
buondì, sto valutando l'acquisto di questo certificato digital XS2534654418 . Non riesco ben a valutare quanto sia effettivamente conveniente prenderlo in collocamento o aspettare la quotazione a mercato. Quello che non capisco sopratutto è come valutare l'impatto dei costi. Cioè nei final terms è indicato un costo di collocamento di 0.75 poi però quando vado a vedere l'impatto di tutti costi sul prodotto mi viene fuori un impatto di quasi un -4.55% di costi toali...se lo vendo il primo anno la domanda è che costi sono? dove sono indicati in chiaro? mi sfugge qualche passaggio...
Grazie per eventuali chiarimenti
Vedi l'allegato 683883
ok mi rispondo da solo nei final terms spuntano gli altri costi
1666264627744.png


La domanda è .... a mercato il primo giorno di quotazione quanti di questi costi saranno assorbiti dal valore al momento interessante della struttura?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto