Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho scoperto che secondo il patriarca ortodosso di Mosca giustifica la guerra perchè si tratta diuna crociata contro la lobby gay... e costui è un cristiano?
ho scoperto che secondo il patriarca ortodosso di Mosca giustifica la guerra perchè si tratta diuna crociata contro la lobby gay... e costui è un cristiano?
servirebbe che l'America si mettesse un po a fare la brava. L'Europa sembra che per ora non voglia ulteriormente sbracare e se le notizie dal fronte ci aiutano un po.....
Si si, notizia letta qualche giorno fa; quello non è un cristiano, è un figlio di buona donna (come Putin) putiniano per convenienza.
Una vergogna anche solo pensare una cosa del genere, figuriamoci dirle ai fedeli.
Si si, notizia letta qualche giorno fa; quello non è un cristiano, è un figlio di buona donna (come Putin) putiniano per convenienza.
Una vergogna anche solo pensare una cosa del genere, figuriamoci dirle ai fedeli.
Una affermazione fatta dal "patriarca di Mosca" non da un parroco (fuori di testa) di uno sperduto paesino della Siberia; quello il grave!
E una buona fetta degli ucraini è di religione ortodossa (per fortuna la maggioranza si professa atea).