Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Un piccolo aiuto in finale di seduta dalle altre borse europee ci permette di chiudere in positivo (eravamo oltre i 3 punti di crescita....)
 

triale

Forumer storico
ho scoperto che secondo il patriarca ortodosso di Mosca giustifica la guerra perchè si tratta diuna crociata contro la lobby gay... e costui è un cristiano?
 

BRUNO66

Forumer storico
ho scoperto che secondo il patriarca ortodosso di Mosca giustifica la guerra perchè si tratta diuna crociata contro la lobby gay... e costui è un cristiano?

Si si, notizia letta qualche giorno fa; quello non è un cristiano, è un figlio di buona donna (come Putin) putiniano per convenienza.
Una vergogna anche solo pensare una cosa del genere, figuriamoci dirle ai fedeli.
 

gianni76

Forumer storico
Si si, notizia letta qualche giorno fa; quello non è un cristiano, è un figlio di buona donna (come Putin) putiniano per convenienza.
Una vergogna anche solo pensare una cosa del genere, figuriamoci dirle ai fedeli.
Diciamo che se i fedeli gli credono sono tonti. Neppure Putin è arrivato a tanto come scusa dell'aggressione.
 

BRUNO66

Forumer storico
Diciamo che se i fedeli gli credono sono tonti. Neppure Putin è arrivato a tanto come scusa dell'aggressione.

Una affermazione fatta dal "patriarca di Mosca" non da un parroco (fuori di testa) di uno sperduto paesino della Siberia; quello il grave! :eek:
E una buona fetta degli ucraini è di religione ortodossa (per fortuna la maggioranza si professa atea).
 

El Trinche

Forumer storico
Dopo la nostra chiusura (mi pare ovvio) l'America si riprende e il VIX scende :confused:

I book after hours di ISP e UC sono incredibili....quasi +5%, ma praticamente non c'è lettera!

1646761740107.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto