Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IT0006753328. Altro kid ambiguo per Smarten... :eek:

COUPON: Ad ogni Data di Valutazione, se un Evento di Rimborso Anticipato Automatico non é precedentemente avvenuto e se la Performance del Sottostante di Riferimento é uguale o superiore alla Barriera, riceverete il Coupon alla relativa Data di Pagamento; altrimenti, non riceverete il Coupon.

Barriera Coupon 35.00%
Coupon Coupon garantito del 20.00% alla prima data di rilevazione, 0.00% per tutte le altre

Il comportamento del MM prosegue, al di là dei KID, anche nella gestione della compravendita. Scarsa presenza sul book, valorizzazione speculativa, ecc. ecc.

Non mi sembrano numeri da -5%...

Forse era salita un po' troppo nei giorni scorsi. Per fortuna pagano le cedole di XS2266433460. Però, dati i bassi margini di questo certificato (anzi AF ritornato oggi sotto barriera cedole), sono ripassato su DE000UE6AA72, che concede maggiore respiro anche per l'Air BAg.

Fatturato (USD)
Previsto
127,47 Mrd
Dichiarato
127,10 Mrd
Sorpresa
-0,29%
Fatturato del trimestre 127,47 Miliardi contro 127,10 Miliardi previsti!!!!
Ma vi rendete conto? 127 Miliardi in un trimestre?? -13% in PM???? Mi viene da ridere.
Ma tu hai capito che parli di aziende che sono valutate oltre 1000 miliardi? Le valutano così perché si aspettano che continuino a crescere e macinare profitti. Ogni scricchiolio chiaramente porta a fare -10%. È normale. Mi spiace dirlo ma secondo me investire non fa per te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto