Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
continuo a leggere di trimestrali superiori alle attese o, comunque, buone. Sarà interessante alla fine della loro emissione verificare quante hanno rispettato le previsioni e quante no. Al momento a me continua a sembrare che le cose non stiano poi così male. Ma preciso sempre in un contesto sicuramente e innegabilmente complicato e difficile per molti.
 

NoWay

It's time to play the game

NoWay

It's time to play the game
continuo a leggere di trimestrali superiori alle attese o, comunque, buone. Sarà interessante alla fine della loro emissione verificare quante hanno rispettato le previsioni e quante no. Al momento a me continua a sembrare che le cose non stiano poi così male. Ma preciso sempre in un contesto sicuramente e innegabilmente complicato e difficile per molti.

Stamattina ho postato la notizia di Electrolux che licenzia 4000 dipendenti. Ad esempio dovresti andare a dire a loro che le cose non stanno andando poi così male...
 

gianni76

Forumer storico
certificato che già due volte durante la sua vita è stato dato per autocall certo e poi e ridisceso. Condivido che ha una nuova occasione e infatti da qualche giorno stavo provando ad incrementare, però piu basso. Per ora Eni non è ancora li.
Vero, ma la struttura non è mica male. Ha rilevazioni mensili, paga cedola 0,55%/mese e barriera 50%.
Averne tante di scelte come questa.... Io ci rimango volentieri incastrato mesi e mesi...
 

CarloConti

Forumer storico
Stamattina ho postato la notizia di Electrolux che licenzia 4000 dipendenti. Ad esempio dovresti andare a dire a loro che le cose non stanno andando poi così male...
questo è un settore in difficoltà da un po di tempo, basta vedere la situazione Whirpool in Campania. Le crisi d'impresa ci sono purtroppo sempre state. Di sicuro una situazione già traballante, in un contesto difficile come l'attuale, riceve la spallata finale. E queste sono le situazioni in cui i governi devono intervenire con determinazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto