CarloConti
Forumer storico
Saras - Risultati 3Q22 superiori alle attese. Fondamentali forti e outlook FY22 sul premio migliorato di $1/bbl. EPS FY22=+19%
continuo a leggere di trimestrali superiori alle attese o, comunque, buone. Sarà interessante alla fine della loro emissione verificare quante hanno rispettato le previsioni e quante no. Al momento a me continua a sembrare che le cose non stiano poi così male. Ma preciso sempre in un contesto sicuramente e innegabilmente complicato e difficile per molti.
Vero, ma la struttura non è mica male. Ha rilevazioni mensili, paga cedola 0,55%/mese e barriera 50%.certificato che già due volte durante la sua vita è stato dato per autocall certo e poi e ridisceso. Condivido che ha una nuova occasione e infatti da qualche giorno stavo provando ad incrementare, però piu basso. Per ora Eni non è ancora li.
questo è un settore in difficoltà da un po di tempo, basta vedere la situazione Whirpool in Campania. Le crisi d'impresa ci sono purtroppo sempre state. Di sicuro una situazione già traballante, in un contesto difficile come l'attuale, riceve la spallata finale. E queste sono le situazioni in cui i governi devono intervenire con determinazione.Stamattina ho postato la notizia di Electrolux che licenzia 4000 dipendenti. Ad esempio dovresti andare a dire a loro che le cose non stanno andando poi così male...
Ieri ha scambiato perfino a 101,35, ma era il mm che era salito così?NLBNPIT18VV7 conviene vendere a 101
Entrato anch'io perché sono probabilmente dell'età di tuo babbo Aggiunto un pizzico di sale con il DE000HV47CF2Xs2006305721 buon ask ne ho presi 10 per il ptf di mio papà