Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile il NLBNPIT17XS1 che segnalai non credo più di una decina di giorni fa, quando le cose vanno bene siamo tutti guru della finanza. Teoricamente ancora interessante (teorico +13% al 28/12), anche se cmq tutto da giocare. Infatti io credo che per la metà realizzo il guadagno.

DE000UE97UD3​
qualcuno ha già ricevuto la cedola in osservazione il 28/10? Di solito viene accreditata intorno al 6-7 del mese successivo

Devo dire che il famoso certificatone è stato un successo per chi come me l'aveva comprato, peraltro in più tranche.
Proprio gestito che è una meraviglia.:mad:
Ma cosa ha in pancia? Tutti cert con sottostanti cinesi?
Ha in pancia molti certificati scoppiati e quindi fa fatica a riprendersi nonostante questi exploit violentissimi dei titoli ciofeca.
Come sappiamo, ahinoi, quando un certificato scoppia (intendo con il sottostante wo molto al di sotto della barriera), il MM o si mette in BO oppure prezza valori addirittura più bassi della componente lineare, deprezzando ulteriormente il certificato rispetto al sottostante.
Ovvio che se il sottostante recupererà riavvicinandosi alla barriera, a quel punto il certificato salirà ancora di più perchè ricomincerà a prezzare anche il premio e quindi il certificatone dovrebbe beneficiarne.
La domanda è: ci sarà questo gran recupero necessario per i titoli ciofeca? E... in quanto tempo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto