Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devo dire che il famoso certificatone è stato un successo per chi come me l'aveva comprato, peraltro in più tranche.
Proprio gestito che è una meraviglia.
Ma cosa ha in pancia? Tutti cert con sottostanti cinesi?
io ho mancato l'acquisto per ben due volte per un soffio (1 tick in entrambi i casi) nei giorni scorsi. Me l'aspettavo uno scatto, ma non entro sulle salite ripide...
Twitter (BVMF:TWTR34) potrebbe andare in bancarotta qualche settimana dopo l’acquisizione da parte di Elon Musk da 44 miliardi di dollari. Il nuovo Ceo del social media, nonché di Tesla (NASDAQ:TSLA) e SpaceX, ha espressamente detto ai dipendenti che "non si può escludere la bancarotta della società", secondo quanto riportano The Information e Platformer.
Le mie capacità operative non sono cosi valide da dar suggerimenti, o consigli su un eventuale operatività. Comunque se la perdita è contenuta per i tuoi standard ok, e ti levi una preoccupazione..(più che altro è un prodotto non proprio di immediata comprensione per via di quel meccanismo decrement) l'unica cosa che ho fatto è alleggerire la posizione perchè ero abbastanza esposto. probabilmente ripeterò l'operazione fino a lasciare pochi pezzi per spostarmi su qualcosa di più difensivo.