Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E per la prima volta si tocca il tasto dolente. Ci mettono un po' (di mesi), ma poi ci arrivano anche loro...


(Reuters) - Gli Stati Uniti sono pronti ad aumentare le forniture di gas naturale liquefatto all'Italia ma non è ancora chiaro a quale prezzo.
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in occasione del summit del G20 a Bali, dove ha avuto un bilaterale con il presidente Usa Joe Biden.
Con Biden "abbiamo parlato di energia", ha detto. Gli Stati Uniti "hanno garantito la loro disponibilità ad aumentare le forniture di gas, resta aperta la questione dei prezzi".
Nei colloqui con Biden "abbiamo trovato un'amministrazione disposta a ragionare con l'Unione europea per trovare una soluzione per calmierare i prezzi", ha proseguito Meloni, sottolineando che i fornitori di Gnl sono in ogni caso aziende private.
 
Grazie mille !!! sempre aggiornato su tutto

(MT Newswires) -- Il Gruppo Mercedes-Benz (MBG.F) ha dichiarato che sta "riposizionando" i suoi veicoli elettrici EQ in Cina, dopo i cambiamenti nella domanda di auto di fascia alta, secondo quanto riportato da Reuters mercoledì.

La casa automobilistica ha tagliato il prezzo al dettaglio del modello crossover EQE del 9% e della limousine EQS tra l'11% e il 22%. Mercedes ha aggiunto che offrirà sussidi agli acquirenti dei modelli prima del taglio di prezzo. Ha detto che il mercato EV di fascia alta in Cina è "ancora in evoluzione" e che ai concessionari verranno offerti dei sussidi.
 
Visto che con BPER non si riesce ad acquistare ne MAREX ne molti altri.. per rollare in tranquillità un pò di minus ho visto di Goldman questi qua: GB00BQ3Y5P05, GB00BQP57Q66, GB00BQP57K05 Barriera 35% cedolina decente.. senza call
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto