Certificati di investimento - Cap. 5 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Mah... l'America aveva limato molto i guadagni quando si temeva che fosse russo e anche ieri l'Europa era comunque negativa...
si ma poi aveva recuperato.
Ieri era sui livelli massimi del giorno prima.
Poi ha parlato- e non ne capisco il motivo- questa.
Io , quando lavoravo in banca, avevo l'obbligo di presentare all'ufficio del personale gli estratti conto di altri conti detenuti in altre banche per essere sicuri che non facessi front running.
Non capisco perchè questi possono parlare liberamente, sapendo che muovono il mercato,
 

NoWay

It's time to play the game
si ma poi aveva recuperato.
Ieri era sui livelli massimi del giorno prima.
Poi ha parlato- e non ne capisco il motivo- questa.
Io , quando lavoravo in banca, avevo l'obbligo di presentare all'ufficio del personale gli estratti conto di altri conti detenuti in altre banche per essere sicuri che non facessi front running.
Non capisco perchè questi possono parlare liberamente, sapendo che muovono il mercato,

Sarà... nella situazione in cui siamo a me fa più strano vedere un verde che non un rosso...
 

skolem

Listino e panino
si ma poi aveva recuperato.
Ieri era sui livelli massimi del giorno prima.
Poi ha parlato- e non ne capisco il motivo- questa.
Io , quando lavoravo in banca, avevo l'obbligo di presentare all'ufficio del personale gli estratti conto di altri conti detenuti in altre banche per essere sicuri che non facessi front running.
Non capisco perchè questi possono parlare liberamente, sapendo che muovono il mercato,
E' quello che ho scritto stamattina commentando le dichiarazioni di Wallace (altro membro FED) di ieri OPPOSTE e CONTRARIE a quelle che hai postato tu.
Ognuno di questi banchieri centrali spara sentenze sibilline per niente, anzi solo per alimentare la speculazione.
E a conferma di ciò, si alternano come le targhe un giorno i falchi e un altro le colombe! :mad:
 

skolem

Listino e panino
Non mi sono stupito. Ho solo detto che mi sembra che il missile abbia fatto ricambiare il vento, il che per me è anche sensato visto che ci sono problemi di ogni tipo che nessuno vuole risolvere...
A me sembra che il missile, al contrario, abbia fatto abbassare i toni di tutti. Addirittura ieri il Cremlino ha dichiarato che ha apprezzato la moderazione con cui gli USA hanno gestito l'incidente.
Invece direi che le OTTO sedute consecutive di rialzo del ftsino (con altrettanto silenzio dei cronisti del thread) dovessero prima o poi finire in un ritracciamento (escluso il -0,3% di ieri ovviamente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto