Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e se ce la facesse alla fine? Comunque io ne ho pochi in portafoglio da molti mesi e lo ritengo un buon ctf che non sono riuscito ad incrementare nei mesi scorsi per via del BO e ask troppo alti. Per me va bene anche se continua la vita avendo un pmc decisamente basso.
Ragazzi, la mia banca mi ha aumentato le commissioni di negoziazione e mi ha stancato.
Pensavo di passare ad altro operatore, magari Fineco.
Chi mi può dire quali commissioni applicano per la negoziazione sui certificati?
Vi descrivo il problema.
Ho un c/titoli con un 60ina di titoli tra certificati, obbligazioni, azioni e etf.
Ho anche delle minus, purtroppo
SE decidessi di aprire un conto titoli su Directa (e ovviamente anche un c/c) e trasferissi là una parte della liquidità che man mano creo, ogni volta che vendo in gain dovrei pagare il Capital Gain e non posso utilizzare le minus che ho attualmente sulla mia banca.
Se invece decidessi di spostare tutto il contenuto dell'attuale c/titoli non so quanto tempo impiegherebbe la mia banca e i costi di trasferimento. Ma al di là di questo, potrei chiedere alla mia banca dopo il trasferimento di farmi una dichiarazione sulle minus del mio "zainetto fiscale" in modo da poterlaconsegnare a Directa?
Come è meglio comportarsi in questi casi?