NoWay
It's time to play the game
il mercato è strano.
Stando a tutte le tragedie da te postate, ti aspetteresti di stare solo a -13% dai massimi?
No, perché le tragedie (come le chiami tu) me le invento io, ma mica esistono...
il mercato è strano.
Stando a tutte le tragedie da te postate, ti aspetteresti di stare solo a -13% dai massimi?
100.96 ......chiusa la partita! grazie come sempre al suggeritore iniziale!Sell XS2392236720 a 100,97
Non mi piace poi tanto: sembra sull'orlo del richiamo ma il trigger cedola non protegge abbastanza per i miei gusti da un ritracciamento...XS2354893252. Se vi va di giocare con i "soliti noti" del tick nell'attesa che il MM si presenti (sempre BNP)...
nononononoNo, perché le tragedie (come le chiami tu) me le invento io, ma mica esistono...
Nopotrebbe essere un idea , a tale scopo ti domando ma dato che lunedi ci sarranno diversi stacchi cedola quindi presumibilmente ci sara rosso , lo strumento ne tiene conto di questo ?
ero convinto di aver messo un ordine di acquisto a 24180.................24500 non mi sono accorto di aver venduto un fib