Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si avevo visto il grafico di Tesla del 2019, anno di emissione del IT0005390080
Ma direi che oggi il mondo è cambiato e mi sembra del tutto improbabile che Tesla, società a più alta capitalizzazione automotive al mondo, possa tornare alle quotazioni antecedenti al 2020.
Pertanto se la barriera del IT0005390080 è confermata considererei il certificato ottimo - circa 8% annuo.
prezzo 101,20 bisognava comprare prima

Buy XS2409669723 sull'ask del MM, discreto certificato, discreto prezzo...
ne ho presi un po anche io. Il lusso generalmente tiene bene in ogni condizione e poi è breve, buona cedola, buona barriera e interessante quel trigger autocall decrescente ogni mese. Forse addirittura un peccato la possibilità di un potenzi9ale autocall troppo ravvicinato.

JE00BGBBMV86 certificato molto rischioso con Renault un po sopra la barriera (e scadenza 14/12): ci sono 13 pezzi a 820 con MM bid che dovrebbe essere attorno a 840.

ne ho presi un po anche io. Il lusso generalmente tiene bene in ogni condizione e poi è breve, buona cedola, buona barriera e interessante quel trigger autocall decrescente ogni mese. Forse addirittura un peccato la possibilità di un potenzi9ale autocall troppo ravvicinato.
Occhio ai nuovi record di contagi covid in Cina...

l Conference Board LEI Indicator è indicatore predittivo che anticipa i punti di svolta del ciclo economico di circa 7 mesi. In passato ogni volta che è sceso sotto il valore 0 e ha toccato i -2,7 ha sempre preceduto una recessione. E un altro parametro si aggiunge alla lunga lista che sempre di piu' punta ad una recessione economica nei prossimi mesi.

Trovate qui la pubblicazione del LEI Index: US Leading Indicators

1669287601614.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto